News

Allianz Partners stringe partnership con Italo per la sicurezza dei viaggiatori

Uno sconto dedicato ai clienti Italo sulla polizza Travel Per l’Italia e la possibilità di accumulare punti bonus per i propri viaggi

Allianz Partners e Italo hanno stretto una partnership strategica che garantisce a tutti gli iscritti al Programma Fedeltà Italo Più alcune agevolazioni tra cui uno sconto del 10% sull’acquisto della polizza Travel per l’Italia e la possibilità di accumulare punti extra per i propri viaggi. Sarà sufficiente accedere alla pagina web dedicata di Allianz Global Assistance, marchio commerciale di Allianz Partners, e inserire il codice cliente Italo Più all’interno del form di richiesta preventivo.

Travel Per l’Italia permette di avere insieme, in un’unica soluzione, le garanzie delle soluzioni MyMobility e MyCare, rendendole valide in caso di COVID-19 e di qualsiasi altra pandemia.

Travel Per l’Italia offre assistenza 24 ore su 24, sette giorni su sette e per tutta la durata del viaggio, dalla partenza al ritorno a casa e, grazie alla Centrale Operativa H24 di Allianz Global Assistance, include inoltre videoconsulto medico per chi viaggia e/o per i cari rimasti a casa, con invio di un medico o ambulanza in caso di necessità, assistenza telefonica 24/7 con un team di specialisti, e il pagamento delle spese mediche in caso di imprevisti.

“Questa partnership con Italo permetterà a chi viaggia di farlo in totale sicurezza grazie alla nostra soluzione assicurativa, proteggendo sé e i propri cari, sia in viaggio che a casa. La pandemia ha fatto emergere nuove esigenze e al contempo una nuova consapevolezza sull’importanza di assicurarsi. Grazie alla nostra partnership, i clienti Italo avranno quindi la possibilità di godersi il viaggio in serenità, sapendo di poter contare sul nostro supporto e assistenza in caso di necessità” ha commentato Renato Avagliano, chief sales officer di Allianz Partners Italia.

Fabrizio Bona, chief commercial officer di Italo ha detto che “la nuova collaborazione con Allianz Partners è la riprova della nostra volontà di consentire ai passeggeri di viaggiare in tutta sicurezza e con il massimo dei servizi”.

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/10/20/allianz-partners-stringe-accordo-con-cooltra/

Articoli correlati
EsteroNews

USA: l’inflazione è il rischio maggiore per i futuri piani pensionistici

I risultati di una survey commissionata da Allianz Life Nel 2021 gli americani hanno detto di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: il personale della FCA minaccia lo sciopero

Il personale della Financial Conduct Authority (FCA), il regulator britannico sulle regole di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: GM lancia assicurazione auto basata sui dati di guida in tre stati

La casa automobilistica punta a raggiungere una raccolta assicurativa di $ 6 miliardi entro il 2030…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.