Per rispondere alle problematiche causate dalla recente alluvione che ha colpito la popolazione catanese nei giorni scorsi, la Compagnia Assicurativa ha previsto l’estensione del primo soccorso di assistenza della relativa copertura Auto dei Clienti di Catania, prevedendo anche l’evento alluvione

Groupama Assicurazioni esprime solidarietà e vicinanza alla città di Catania, duramente colpita dai nubifragi degli ultimi giorni, prevedendo l’estensione della copertura Assistenza Auto anche per gli eventi atmosferici legati all’alluvione.
Questa iniziativa risponde all’attuale emergenza climatica e intende supportare la comunità del territorio catanese dove Groupama Assicurazioni opera con la sua rete agenziale. In particolare, l’iniziativa è valida per i sinistri avvenuti il 25 e 26 ottobre e le relative richieste di assistenza che perverranno entro il 10 novembre.
“Gli eventi metereologici estremi dovuti ai repentini cambiamenti climatici stanno diventando sempre più frequenti in tutto il mondo. In linea con i nostri valori basati sul concetto di ‘Protezione’, vogliamo offrire assistenza e sostegno ai nostri clienti, andando incontro ai loro bisogni nei momenti di maggior necessità, anche imprevisti, come nel caso di questo evento catastrofico straordinario che ha colpito la città di Catania. Un semplice gesto per dimostrare piena solidarietà e vicinanza della compagnia alla comunità locale messa in ginocchio dall’alluvione”, dichiara Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni.
Foto in copertina: Pierre Cordier, amministratore delegato e direttore generale di Groupama Assicurazioni
Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/10/21/groupama-assicurazioni-partner-di-4weeks4inclusion/