News

“La tecnologia sarà donna”: evento di Mylia a 4 Weeks 4 Inclusion per raccontare il futuro della trasformazione digitale

Mylia, brand di The Adecco Group che si occupa di formazione e sviluppo per individui e aziende, è partner di 4 Weeks 4 Inclusion, il più grande evento interaziendale dedicato ai temi dell’inclusione e della valorizzazione delle diversità, e organizza un webinar dal titolo: “La Tecnologia sarà donna. Digital Transformation e AI: visione al femminile”, in programma il 9 novembre, dalle 9.30 alle 10.30.

L’obiettivo del webinar sarà aprire una riflessione sulla situazione attuale del mondo del business, in un contesto in cui le tecnologie stanno plasmando tutti i settori con velocità esponenziale e l’umanità appare circondata da grandi opportunità e sfide. Ma non tutto sta andando nella direzione sperata, specialmente quando si guarda all’universo femminile in ambito lavorativo. In questo contesto, Darya Majidi, fondatrice e Ceo di Daxo Group, racconterà come la tecnologia può diventare una leva per favorire l’inclusione delle donne nel mondo del lavoro. L’evento sarà arricchito dalla partecipazione della vignettista Neva Chieregato, che descriverà i contenuti trattati con le sue illustrazioni.

Il webinar è aperto a tutti: per iscriversi: https://4w4i.it/

4 Weeks 4 Inclusion è il più grande evento interaziendale dedicato all’inclusione, che quest’anno – per la prima volta in Italia – vede impegnate oltre 200 imprese in una maratona di quattro settimane consecutive, con un ricco programma di eventi digitali dedicati ai 700mila dipendenti delle aziende partner.

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/10/21/groupama-assicurazioni-partner-di-4weeks4inclusion/

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Insurtech Zego si espande in Europa puntando sul mercato delle flotte auto

E’ un business che vale £ 20 miliardi La società avvierà l’attività nei Paesi Bassi e…
Leggi di più
EsteroNews

Francia: l’insurtech Luko acquisirà la e tedesca Coya

L’insurtech francese Luko – scrive Bestwire – ha acquisito l’assicuratore…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Le leggi antitrust ostacolano il boicottaggio del carbone da parte degli assicuratori

L’impegno vincolante ad abbandonare l’assicurazione del carbone per partecipare alla Net Zero…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.