News

ARAG SE Italia partner della società finanziaria del gruppo Scania per soluzioni assicurative di tutela legale

Scania Finance Italy, società finanziaria del gruppo Scania che fornisce soluzioni finanziarie ed assicurative personalizzate per veicoli commerciali e industriali a una rete di concessionarie, ha scelto ARAG SE Italia per arricchire la propria offerta assicurativa. Infatti, tramite la collaborazione con la compagnia specializzata nella Tutela Legale e leader di mercato, Scania Finance Italy mette ora a disposizione dei propri clienti una copertura che garantisce il rimborso delle spese legali e peritali per il proprietario, il conducente e i trasportati dei veicoli commercializzati dalla propria rete. Con la polizza di ARAG il cliente di Scania potrà tutelarsi dal rischio di dover sostenere spese legali e peritali per la gestione di vertenze, in fase stragiudiziale e giudiziale relative alla circolazione stradale (ad esempio: la difesa penale, la richiesta di risarcimento danni, le vertenze contrattuali relative al veicolo). Le aziende avranno inoltre a disposizione una copertura assicurativa per il costo aziendale derivante dai casi di ritiro, sospensione e revoca della patente di guida dei propri dipendenti/soci/collaboratori.

“Per ARAG la partnership con Scania rappresenta una collaborazione con un marchio prestigioso dell’automotive, che si aggiunge alle collaborazioni importanti che la Compagnia ha in corso con partner di assoluto rilievo. Il progressivo consolidamento di un ecosistema per la tutela dei diritti è uno dei nostri obiettivi, e siamo lieti di poter condividere questo percorso anche con Scania”, ha commentato Andrea Andreta Ceo della compagnia.

Foto in copertina: Andrea Andreta Ceo della compagnia

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/06/10/arag-se-italia-rinnova-la-polizza-professionisti-con-servizi-innovativi-per-una-tutela-legale-a-360/

Articoli correlati
EsteroNews

GB: Aspen abbandona la city per quotarsi a New York

L’assicuratore si aggiunge alla lista di aziende che stanno lasciando il mercato azionario di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Clima: le aziende si ritirano dai loro impegni sul clima

Aig non sta rispettando il suo progetto di limitare la sottoscrizione di coperture per l’industria…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Fallimento Greensill: battaglia legale sulla validità delle polizze

La compagnia australiana IAG ha avanzato accuse sulla mancanza di due diligence da parte di Credit…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.