News

SaraFlix: la nuova polizza modulare di Sara che raccoglie le coperture Rami Elementari e Auto per la famiglia in un unico contratto

Saraflix è il nuovo prodotto di Sara Assicurazioni che consente di inserire in un unico contratto le coperture dedicate all’autovettura, al motociclo o ciclomotore, alla casa e alla persona.

I principali elementi di valore di Saraflix sono: allineamento di tutte le scadenze, sconti dedicati, finanziabilità e frazionabilità del premio.

Con Saraflix il cliente potrà gestire le proprie coperture con l’approccio di un vero e proprio risk manager familiare, tutelando con un’unica soluzione fino a 9 veicoli targati, 7 persone (infortuni e/o salute) e 5 beni (abitazioni).

“Con SaraFlix abbiamo ideato una soluzione assicurativa che rivoluziona l’approccio alla sicurezza per famiglie e single” ha dichiarato il direttore generale di Sara Assicurazioni, Alberto Tosti. “Per la prima volta infatti sarà possibile tutelare persone e beni con un unico contratto, razionalizzando la spesa e gli oneri di gestione e migliorando decisamente l’esperienza dei nostri clienti.”

“SaraFlix è un’ottima opportunità di sviluppo anche per la nostra rete commerciale”, ha aggiunto il Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship Marco Brachini. “La struttura modulare del prodotto offre molti spunti per proporre al cliente ampliamenti di coperture in funzione dell’evoluzione delle esigenze del nucleo familiare garantendo ottimi livello di servizio e un’esperienza assicurativa outstanding”.

Foto in copertina: Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/11/03/intervista-ad-andrea-pollicino-direttore-commerciale-di-sara-assicurazioni/

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Credit Suisse in appello dopo la condanna a risarcire per $600 milioni l’ex premier georgiano

Il Credit Suisse – scrive il Daily Herald – ha presentato appello contro la decisione…
Leggi di più
EsteroNews

Hong Kong si candida come centro assicurativo di collegamento tra la Cina e le grandi capitali finanziarie mondiali

La città, dove hanno già sede 12 dei primi 20 gruppi assicurativi mondiali, intende battere la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: I regulator chiedono agli assicuratori di comprare il debito pubblico ceduti dagli investitori al dettaglio

Le autorità di regolamentazione cinesi stanno chiedendo ai maggiori assicuratori del Paese di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.