Durante gli incontri è stata richiamata l’attenzione della rete su “SaraFlix”, il nuovo prodotto che sarà al centro della strategia commerciale della compagnia nel corso del 2022

Si è concluso ieri a Napoli il roadshow operativo di Sara Assicurazioni intitolato “Ripartiamo insieme”. Un ciclo di incontri in presenza con la rete agenziale su tutto il territorio nazionale che è stato seguito dagli agenti con grande attenzione e partecipazione.
Una nota della compagnia spiega che il roadshow è stato pensato per fare il punto sui risultati e sull’avanzamento dei progetti 2021 e per delineare trend e opportunità per il prossimo anno.
Inoltre, durante gli incontri è stata posta molta attenzione sul nuovo prodotto modulare “SaraFlix”, che sarà al centro del piano commerciale di Sara Assicurazioni nel 2022.
Partito da Firenze lo scorso 11 novembre, i tour è stato articolato in 8 incontri che hanno coinvolto l’intera rete agenziale. Hanno partecipato agli incontri il direttore generale Alberto Tosti, il direttore commerciale Andrea Pollicino, il direttore marketing, brand e customer relationship Marco Brachini. “Tornare ad incontrare la rete in presenza è un’opportunità sia in termini di business che di relazioni interpersonali”, ha detto Alberto Tosti, “Con questo ciclo di incontri abbiamo voluto inaugurare una nuova stagione di dialogo diretto con le donne e gli uomini sul territorio, per prepararci ad affrontare al meglio le sfide che ci si presenteranno nel prossimo futuro”.
Foto in copertina: Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni
Leggi anche Intervista ad Andrea Pollicino Direttore Commerciale di Sara Assicurazioni