Riconosciuto il lungo e costante impegno della Compagnia per la crescita dell’Italia

Nel corso della settima edizione del “Premio 100 Eccellenze Italiane”, Vittoria Assicurazioni è stata premiata dall’Associazione Liber quale protagonista della migliore Italia per il prezioso contributo recato alla crescita del nostro Paese.
Nell’anno del Centenario, la Compagnia e la sua Storia si posizionano così tra le 100 eccellenze italiane che raccontano il volto della bella Italia – personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l’emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo.
“Ricevere questo riconoscimento, nell’anno in cui celebriamo i nostri primi 100 anni, è sicuramente un ulteriore motivo di orgoglio e soddisfazione per la Compagnia”, dichiara Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni. “100 anni percorsi da una community costituita da dipendenti, clienti, agenti, azionisti e partner commerciali all’insegna della convinzione che l’Assicurazione è una cosa seria con un importante valore sociale fondato su impegno, fedeltà, lealtà e tutela delle persone. Vittoria Assicurazioni, però, non rappresenta solo una lunga storia italiana, oggi sinonimo di solidità, stabilità e indipendenza, ma anche un importante sguardo al futuro che passa dall’innovazione intesa come evoluzione tecnologica e professionale”.
Foto in copertina: Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni
Leggi anche I primi 100 anni di Vittoria Assicurazioni