News

AGCS: Jan Prechtl è il nuovo Regional Head of Entertainment Underwriting per la Region Mediterraneo e Africa

L’attuale key account manager di Agcs Svizzera, assumerà ufficialmente il nuovo incarico nel mese di marzo e riferirà a Patrick Thiels, Managing Director della Region Mediterraneo e Africa e a Michael Furtschegger, Global Head of Entertainment

A partire dal prossimo 14 marzo, Jan Prechtl sarà il nuovo Head of Entertainment per la Region Mediterraneo e Africa di Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS). Con sede a Parigi, Jan farà parte del Regional Executive Team della Region Mediterraneo e Africa, con responsabilità anche nelle Region Ibero-LATAM e Europa Centrale e Orientale. Riferirà a Patrick Thiels, Managing Director della Region Mediterraneo e Africa e a Michael Furtschegger, Global Head of Entertainment.

Jan Prechtl, 41 anni, è attualmente Key Account Manager di AGCS Svizzera, divisione di Allianz Risk Transfer AG. Prima di entrare in AGCS nel 2017, Jan è stato Senior Key Account Manager di Euler Hermes Svizzera e membro del Super Platinum Club di Euler Hermes per il suo comprovato record di risultati.

E’ entrato nel Gruppo Allianz nel 2011 dopo aver ricoperto diverse posizioni presso il Gruppo Zurich Insurance. Ha una laurea in Turismo e Viaggi ottenuta all’Università di Management del Turismo, Svizzera. Ha anche conseguito i Certificati in Studi Avanzati (CAS) per Commodity Professional e il Digital Insurance dell’Università di Scienze Applicate in Business Administration (HWZ).

Foto in copertina: Jan Prechtl

Leggi anche AGCS: crescita robusta e rischi post covid per le imprese di costruzione

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.