News

Global Assistance rilascia la nuova versione dei prodotti BluMotor Autovetture e Tutela Legale Famiglia

Global Assistance conferma i target di crescita tracciati dal piano triennale 2021-2023, in termini di sviluppo e innovazione prodotti

Global Assistance spa, compagnia assicurativa multicanale specializzata nelle polizze danni, prosegue nel suo processo di sviluppo e rinnovo della gamma prodotti a disposizione della rete di oltre 500 intermediari tra agenti e broker.

La compagnia – che conferma gli obiettivi del piano triennale 2021-2023 in termini di sviluppo e innovazione prodotti – ha infatti rilasciato una nuova versione dei prodotti BluMotor Autovetture e Tutela Legale Famiglia.

BluMotor Autovetture, oltre ad alcuni adeguamenti tariffari e l’allargamento del network di centri convenzionati, presenta un restyling delle garanzie accessorie (introduzione di nuovi massimali per le garanzie cristali e infortunio conducente) e l’introduzione dei servizi di assistenza stradale con geolocalizzazione, grazie alla partnership con “hlpy”, la startup fondata in pieno lockdown da Valerio Chiaronzi che vuole rivoluzionare il primo soccorso di auto, moto e mezzi pesanti.

Per quanto riguarda Tutela Legale Famiglia, prodotto già ampiamente diffuso sul mercato, è stato oggetto di un profondo restyling in modo da renderlo ancora più competitivo.

In una nota, Global Assistance spiega che sono principalmente tre le novità del prodotto: possibilità di scelta della sola garanzia circolazione con il pacchetto Tutela Motor, compresi i natanti (fino a 10 mt.); pacchetti “Vita Privata” e “Immobile” proponibili anche disgiuntamente; maggiore modularità delle prestazioni con focus sulle specifiche necessità.

Rimane sempre possibile la scelta per il cliente fra la formula “avvocato di libera scelta” e l’applicazione della formula “avvocato del network”.

Leggi anche Global Assistance lancia una nuova polizza dedicata alle pmi/

Articoli correlati
EsteroNews

Argentina: torna il controllo dei prezzi sull’assicurazione sanitaria

Quest’anno, gli aumenti medi hanno raggiunto 165%, triplicando il 51% accumulato nell’indice…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Catastrofi naturali: primo trimestre 2024 benigno, dice Gallagher Re

Perdite assicurative stimate in $20 miliardi rispetto ai $33 miliardi dello scorso anno Il…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: assicuratori ottimisti sull’impatto dell’intelligenza artificiale

Report di Capgemini segnala che in maggioranza i manager del settore ritengono  l’AI migliorativa…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.