EsteroIn EvidenzaNews

Reale Foundation consegna una tonnellata di beni di prima necessità alla popolazione ucraina rifugiata in Moldavia

Fondamentale il supporto dell’Agenzia Reale Mutua Torino Santa Rita per la raccolta e dell’Agenzia Reale Mutua Borgosesia per la messa a disposizione di personale volontario

Prosegue l’azione umanitaria di Reale Foundation in collaborazione con l’associazione moldava “Viata fara leucemie” – Una vita senza leucemia – per sostenere la popolazione ucraina attualmente rifugiata a Chișinău, in Moldavia. Sabato scorso è partito un “Van” carico di beni di prima necessità, messo a disposizione da Tecnoservice, storico fornitore di Reale Group.

Una tonnellata di 450 scatoloni contenenti prodotti per l’infanzia, per l’igiene personale donati dal Gruppo Celeghin di Padova, kit di primo soccorso, coperte e indumenti invernali. Una gran quantità di materiale che è il risultato della raccolta beni promossa da Reale Foundation durante il mese di marzo.

Un’iniziativa resa possibile grazie alla generosità delle persone di Reale Group e dei cittadini piemontesi e al supporto fondamentale dell’Agenzia Reale Mutua Torino Santa Rita per la raccolta di beni e dell’Agenzia Reale Mutua Borgosesia per la messa a disposizione di personale volontario.

Virginia Antonini, direttore della sostenibilità e della comunicazione istituzionale di Reale Group ha detto che “I profughi hanno urgente bisogno di assistenza umanitaria ed è fondamentale intervenire con iniziative concrete e tempestive. Reale Group, attraverso Reale Foundation, continua a promuovere una catena del valore virtuosa che coinvolge tutte le sue persone e i suoi stakeholder, fornitori compresi. E’ il nostro essere Mutua. Restituire per il bene comune è autenticamente parte del nostro modo di fare impresa”.

Leggi anche Polizze auto gratis per i rifugiati in fuga dall’Ucraina

Articoli correlati
News

DUAL Italia: superati i €100 milioni di premi raccolti

Crescita in doppia cifra per raccolta premi e ricavi DUAL Italia, MGA assicurativa e…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: i democratici della commissione Finanze del senato all’attacco delle polizze PPLI

Rappresentano solo uno strumento per eludere il fisco, ha sottolineato un report in questo tipo di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Nasce AXIO Insurance Broker

La nuova società di brokeraggio romana unisce l’esperienza della famiglia Romano e lo spin off…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.