La Managing General Agency fungerà infatti da raccordo con le reti agenziali specializzate nei rischi assicurati dal gruppo e permetterà di rafforzare ed efficientare il business assicurativo intermediato dagli agenti

E’ già operativa Revo Underwriting, società di intermediazione assicurativa, preposta altresì a servizi di consulenza in materia assicurativa.
In questo modo il Gruppo Elba Assicurazioni si dota di una Managing General Agency (Mga ), ovvero di un’agenzia autorizzata a sottoscrivere, emettere e gestire polizze assicurative, utilizzando le licenze e autorizzazioni possedute dal vettore assicurativo, nonché il suo capitale di rischio.
Come annunciato nel Piano Industriale 2022-2025, Revo persegue la crescita del business specialty anche attraverso il potenziamento della rete distributiva. Revo Underwriting fungerà infatti da raccordo con le reti agenziali specializzate nei rischi assicurati dal gruppo e permetterà di rafforzare ed efficientare il business assicurativo intermediato dagli agenti.
Leggi anche Revo: approvato il piano industriale 2022-2025