News

WTW nomina il nuovo Head of Property per l’Europa per continuare a crescere nella regione

È Victor De Jager il nuovo Head of Property per l’Europa che lavorerà dagli uffici di Amsterdam

WTW ha annunciato la nomina di Victor De Jager quale nuovo head of property per l’Europa. De Jager lavorerà nella sede di Amsterdam e riporterà a Garret Gaughan, head of direct & facultative e a Anne Pullum, head of Europe and head of commercial risk and broking (CRB), Europe.

De Jager ha lavorato in precedenza presso Allianz Global Corporate & Specialty (AGCS), alla guida del global practice Group for Property. Ha maturato una forte esperienza nella gestione di clienti multinazionali e di complesse soluzioni immobiliari. Nel suo nuovo ruolo, De Jager collaborerà con la linea di leadership del brokeraggio in Europa per garantire che la strategia di collocamento offra ai clienti il meglio del mercato globale e di WTW. Sarà inoltre responsabile dello sviluppo di soluzioni di rischio per conto dei clienti, lavorando a stretto contatto con gli altri property leader a livello globale.

Anne Pullum, head of Europe e head of CRB, Europe di WTW, ha dichiarato: “WTW è oggi una calamita per i talenti e ci stiamo affermando come il principale broker globale specializzato in molti settori e linee di business. Victor sarà fondamentale per la sua conoscenza ed esperienza e sarà in grado di portare ai nostri clienti nuove soluzioni e competenze dal mercato globale”.

Garret Gaughan, head of direct & facultative di WTW, ha aggiunto: “Siamo lieti di accogliere Victor nel team di WTW. Egli porta con sé una vasta esperienza nel settore e la sua nomina coincide con la continua espansione del nostro business property & casualty a livello globale. Victor si unisce a noi in un momento di incredibile fermento per la nostra attività globale property & casualty, in quanto continuiamo a consolidare la nostra offerta e a supportare i clienti con soluzioni innovative. La nomina di Victor dimostra il costante impegno nel reclutare i migliori talenti per supportare i nostri colleghi del settore assicurativo property & casualty in tutto il mondo”.

Foto in copertina: Victor De Jager

Leggi anche WTW: Marco Lokar nuovo responsabile dell’area Health and benefits

Articoli correlati
News

Lokky prolunga la campagna di equity crowdfunding

ll deal sarà accessibile fino al 10 ottobre 2022 su Mamacrowd, dove è possibile investire nella…
Leggi di più
News

Wopta e Cna insieme nel primo evento dedicato alla rete di collaboratori di Wopta

Al via sul territorio l’offerta della prima insurtech italiana phygital dedicata ad artigiani…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Con “Pratica Assicurata” di Sermetra Net Service, le pratiche auto sono protette da una copertura gratuita

Passaggi di proprietà e immatricolazioni di auto e moto sono assicurati in caso di smarrimento…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.