In EvidenzaNews

Allianz al fianco di Juventus anche nelle competizioni europee

Estesa la sponsorizzazione pluriennale con Juventus Football Club con nuovi diritti sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile nelle gare europee, a partire dal match di Parigi contro il PSG

Allianz spa, compagnia guidata da Giacomo Campora, ha siglato con Juventus Football Club l’ampliamento della sponsorizzazione con nuovi diritti relativi alla visibilità del brand Allianz sui pre-match e training kit della prima squadra maschile nelle competizioni europee, a partire dal match del 6 settembre al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris Saint-Germain (PSG).

Nel 2020 era stata rinnovata la partnership estendendo fino al 2030 i naming rights dell’Allianz Stadium di Torino – già entrato a far parte nel 2017 della Allianz Family of Stadiums nel mondo – per sette stagioni sportive (dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2030) oltre a un accordo lungo 11 stagioni sportive per garantire visibilità al brand Allianz sui pre-match e training kit. L’intesa prevedeva anche ulteriori diritti di sponsorizzazione della prima squadra femminile.

In virtù dell’accordo, già oggi nel match day -1 la Juventus scende in campo con il nuovo training kit per le sessioni di allenamento con il logo Allianz sul fronte della maglia, logo che comparirà anche nella fase di riscaldamento pre-match di martedì 6 settembre per la partita serale contro il Paris Saint-Germain, così come in tutte le successive gare europee oggetto dell’accordo.

Leggi anche Lo Juventus Stadium di Torino diventa Allianz Stadium

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: Marsh accetta come pagamento dei suoi servizi anche crediti per la compensazione delle emissioni di carbonio e certificati di energia rinnovabile

La modalità di pagamento intende favorire la transizione verso energie rinnovabili Marsh, la…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: Collaborazione tra Google e Travelers per un “ecosistema di dati connessi”

Milioni di dati strutturati e non provenienti da più fonti attraverso Google Cloud arriveranno alla…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: procuratore di New York avvia causa civile contro Trump per aver gonfiato il valore delle sue proprietà

L’artificio contabile avrebbe favorito l’ex presidente nell’ottenimento di prestiti e…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.