In EvidenzaNews

Usain Bolt oggi a Milano, ospite di Allianz Direct a Milano

Usain Bolt incontrerà i dipendenti di Allianz Direct ne quartier generale del gruppo assicurativo-finanziario

Continua la collaborazione tra Allianz Direct e Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo e testimonial internazionale della compagnia diretta del Gruppo Allianz da tre anni.

Bolt ha interpretato molti spot, da quello che lo vede patire la lentezza di guida della madre all’episodio in cui si gode la vacanza, perché la sua assicurazione sulla casa gli risolve ogni problema, fino ai più recenti nei quali racconta quanto sia semplice assicurarsi con Allianz Direct.

Il campione olimpionico è oggi 22 settembre a Milano, ospite in mattinata di Radio Deejay nel programma “Deejay chiama Italia”. Negli studi dell’emittente radiofonica i vincitori del concorso Allianz Direct, “Direct Like a Bolt”, incontreranno dal vivo Usain Bolt per ricevere la Direct Deejay bag contenente speciali premi.

Bolt si sposterà quindi in Torre Allianz, quartier generale del gruppo assicurativo-finanziario, dove incontrerà i dipendenti di Allianz Direct nella splendida location di DAV Milano by Da Vittorio, firma forte di otto stelle Michelin nel mondo, che ha scelto proprio la Torre Allianz per il suo locale meneghino inaugurato lo scorso luglio.

Alessandra Valentini, Ceo di Allianz Direct in Italia, sottolinea: “È un grande onore avere Usain Bolt con noi qui a Milano; conoscendolo di persona si possono comprendere i tratti distintivi del più grande campione dell’atletica, che detiene ancora i record del mondo sia dei 100 sia dei 200 metri. Lo contraddistinguono nel carattere la tenacia, il rispetto, lo spirito di sacrificio, la semplicità e la generosità. Siamo orgogliosi di avere Usain come testimonial del nostro brand”.

Scatto, dinamismo, velocità di reazione, primato, non sono gli unici valori che Allianz Direct ha in comune con il velocista giamaicano. Insieme condividono anche l’impegno nel promuovere lo sport come un diritto che deve essere alla portata di tutti, come dimostra l’operazione #Direct Promise dell’estate 2021.

Leggi anche Usain Bolt corre ancora con Allianz Direct

Articoli correlati
News

Wide Broker Market, l’evento firmato Wide Group per il confronto tra broker e partner assicurativi

Due tavole rotonde hanno caratterizzato l’appuntamento: la prima dedicata al ruolo degli…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sara Assicurazioni e la rappresentanza Agenti del GAS (Gruppo Agenti Sara) siglano l’accordo dati e integrativo

L’intesa è stata siglata il 22 settembre alla presenza di Alberto Tosti, direttore generale di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Area Brokers Industria rileva il 100% di Mab

“L’operazione di acquisizione di MAB S.r.l. ci permette di aprire su una piazza strategica…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.