In EvidenzaNews

Una convention molto partecipata quella di Global Assistance

“Tu, noi…Insieme – Il coraggio di cambiare”, il titolo dell’evento che ha visto la partecipazione di circa 200 agenti e broker

Si è svolta la settimana scorsala convention di Global Assistance dal titolo “Tu, noi…Insieme – Il coraggio di cambiare”, che ha fatto il pieno di partecipanti. Circa 200 tra agenti e broker si sono ritrovati alle porte di Milano per assistere all’evento che ha voluto sottolineare la forte unione tra la compagnia e la rete di intermediari assicurativi.

Alla convention sono intervenuti, come ospiti, la Ceo Daniela D’Andrea, la senior client manager di Swiss Re Italia Francesca Mancini, il deputy Ceo di Munich Re, Paolo Ghirri, e il partner di Jakala Raffaele Guerra.

I lavori sono stati aperti dal saluto del presidente Pietro Rinaldi a cui hanno fatto seguito gli interventi di alcuni rappresentanti del management della compagnia, fra i quali il direttore generale Clara Franzosi, che hanno aggiornato gli agenti e i broker sui principali progetti in corso e futuri, spaziando dalle attività commerciali ai servizi, dai prodotti alle novità in tema di digital transformation.

Si è anche tenuta la tavola rotonda “Gli intermediari alla ricerca di redditività e servizio per il cliente”, alla quale hanno preso parte alcuni agenti e broker.

I lavori si sono poi conclusi con l’intervento dell’amministratore delegato Vincenzo Latorraca che ha ulteriormente rimarcato le attività svolte, fornito una visione del futuro prossimo, anche relativamente agli scenari economici e congiunturali che il “sistema Paese” ha di fronte a sé, sottolineando e ringraziando per il grande spirito di fiducia dimostrato dalla rete nei confronti della compagnia.

Leggi anche Global Assistance: nuova polizza per assicurare gli eventi catastrofali

Articoli correlati
News

Inail e Polizia di Stato firmano protocollo d’intesa per la prevenzione degli incidenti stradali

L’obiettivo è la promozione della cultura della guida sicura, attraverso iniziative comunicative…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono in forte aumento i furti di macchine operatrici da cantiere

I mezzi, una volta rubati, vengono per lo più smontati, per alimentare il mercato nero dei pezzi di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Welfare Italia indica le 6 priorità di azione per il welfare italiano

A preoccupare maggiormente è la dinamica demografica negativa del Paese: nel 2021, per la prima…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.