News

Lokky prolunga la campagna di equity crowdfunding

ll deal sarà accessibile fino al 10 ottobre 2022 su Mamacrowd, dove è possibile investire nella società a partire da 249,60 euro

Lokky, insurtech italiana dedicata a piccole imprese, professionisti e freelance, va in overfunding e prolunga al 10 ottobre 2022 la sua campagna di equity crowdfunding, lanciata a fine luglio sulla piattaforma Mamacrowd, – la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding – per attrarre nuovi investitori e accelerare la crescita della società.

Il funding di Lokky, che aveva un obiettivo minimo di 1,5 milioni di euro con un ticket base di investimento pari a 249,60 euro, ha raccolto infatti quasi 2,5 milioni, superando anche l’obiettivo massimo di 2.2 milioni di euro. La campagna è stata estesa proprio per soddisfare le richieste di numerosi investitori attratti dal successo della raccolta e per dare l’opportunità a tutti gli utenti interessati di aderire al crowdfunding ed entrare nel capitale della società.

Tra coloro che hanno creduto nel progetto fin dall’inizio, accanto a una cordata di investitori privati strategici, c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II.

Finalità dell’operazione è consolidare ulteriormente il posizionamento di Lokky sul mercato italiano, accelerare la crescita attraverso partnership con le compagnie assicurative e operatori non finanziari e ampliare l’offerta con prodotti esclusivi. Attualmente Lokky ha stipulato accordi con diverse compagnie attive sul mercato italiano, incluse Vittoria Assicurazioni, Sara Assicurazioni e Tokio Marine.

“In questa fase di raccolta abbiamo raggiunto e superato, grazie a più di 150 investitori, l’obiettivo massimo di 2,2 milioni di euro. Per Lokky si tratta di un risultato molto positivo e la presenza di investitori molto autorevoli lo conferma. Le risorse finanziarie ci consentiranno di introdurre sul mercato prodotti di seconda generazione che siano nativi digitali e soprattutto integrati con il nostro algoritmo, mettendo a disposizione dei nostri clienti un’offerta sempre più personalizzata ed in linea con le loro esigenze”, ha spiegato Paolo Tanfoglio, co-founder e Ceo di Lokky.

Foto in copertina: Paolo Tanfoglio, co-founder e Ceo di Lokky

Leggi anche Lokky ha avviato una campagna di Equity Crowdfunding

Articoli correlati
EsteroIn EvidenzaNews

GB: WTW lancia un programma di ricerca sui rischi geopolitici

Il programma triennale applicherà wargame e pianificazione degli scenari per testare la…
Leggi di più
EsteroNews

Cina: Sunshine Insurance sbarca in borsa per raccogliere capitali per $950 milioni

Sarà la seconda IPO dell’anno alla borsa di Hong Kong La compagnia cinese Sunshine…
Leggi di più
EsteroNews

Canada: HSBC vende il suo business per $10 miliardi

L’acquirente è la Royal Bank of Canada L’operazione avviene mentre il maggior azionista di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.