La nomina di Pastarini segue quelle di Maurizio Ghilosso come executive chair, Olaf Jonda come Ceo, Daniela Rubes come Cfo e Floris Wijchman come commercial director

Dal 1° dicembre Diana Pastarini ha ufficialmente assunto l’incarico di head of marketing all’interno del Leadership Team di DUAL Europe.
Pastarini mantiene l’incarico di head of marketing & communications, Csr in DUAL Italia.
La nomina di Pastarini segue quelle di Maurizio Ghilosso come executive chair, Olaf Jonda come Ceo, Daniela Rubes come Cfo e Floris Wijchman come commercial director.
Il Ceo Jonda ha dichiarato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Diana. Il nostro obiettivo è di posizionare DUAL Europe come mercato d’elezione per agenti e broker di qualità. Diana porta in DUAL Europe l’esperienza maturata in Italia, soprattutto nell’ambito della considerevole crescita della rete distributiva. Per ampliare ulteriormente la presenza di DUAL in Europa e traguardare l’obiettivo di intermediare 750 milioni di dollari nei prossimi cinque anni, sappiamo che una forte strategia di marketing gioca un ruolo chiave. Io e Maurizio siamo particolarmente lieti di promuovere i talenti all’interno di DUAL”.
Pastarini ha aggiunto: “DUAL è già presente in 10 paesi europei e sono entusiasta di lavorare insieme al Leadership Team di DUAL Europe per sviluppare una strategia di distribuzione forte e integrata. Una parte fondamentale del mio ruolo sarà quella di mettere a fattor comune e sviluppare le migliori pratiche già in uso all’interno dei nostri marketing team europei, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di creare relazioni in sintonia con il nostro piano di espansione in nuovi mercati“.
Dopo 10 anni nel mondo della comunicazione finanziario-assicurativa, prima come giornalista e poi come consulente, Pastarini è entrata in DUAL nel 2014.
Foto in copertina: Diana Pastarini
Leggi anche Floris Wijchman nominato direttore commerciale di Dual Europe