In EvidenzaNews

DUAL Europe sceglie Diana Pastarini come responsabile marketing

La nomina di Pastarini segue quelle di Maurizio Ghilosso come executive chair, Olaf Jonda come Ceo, Daniela Rubes come Cfo e Floris Wijchman come commercial director

Dal 1° dicembre Diana Pastarini ha ufficialmente assunto l’incarico di head of marketing all’interno del Leadership Team di DUAL Europe.

Pastarini mantiene l’incarico di head of marketing & communications, Csr in DUAL Italia.

La nomina di Pastarini segue quelle di Maurizio Ghilosso come executive chair, Olaf Jonda come Ceo, Daniela Rubes come Cfo e Floris Wijchman come commercial director.

Il Ceo Jonda ha dichiarato: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Diana. Il nostro obiettivo è di posizionare DUAL Europe come mercato d’elezione per agenti e broker di qualità. Diana porta in DUAL Europe l’esperienza maturata in Italia, soprattutto nell’ambito della considerevole crescita della rete distributiva. Per ampliare ulteriormente la presenza di DUAL in Europa e traguardare l’obiettivo di intermediare 750 milioni di dollari nei prossimi cinque anni, sappiamo che una forte strategia di marketing gioca un ruolo chiave. Io e Maurizio siamo particolarmente lieti di promuovere i talenti all’interno di DUAL”.

Pastarini ha aggiunto: “DUAL è già presente in 10 paesi europei e sono entusiasta di lavorare insieme al Leadership Team di DUAL Europe per sviluppare una strategia di distribuzione forte e integrata. Una parte fondamentale del mio ruolo sarà quella di mettere a fattor comune e sviluppare le migliori pratiche già in uso all’interno dei nostri marketing team europei, rafforzando ulteriormente la nostra capacità di creare relazioni in sintonia con il nostro piano di espansione in nuovi mercati“.

Dopo 10 anni nel mondo della comunicazione finanziario-assicurativa, prima come giornalista e poi come consulente, Pastarini è entrata in DUAL nel 2014.

Foto in copertina: Diana Pastarini

Leggi anche Floris Wijchman nominato direttore commerciale di Dual Europe

Articoli correlati
News

Test genetici: italiani interessati, il 77% delle volte si rivelano utili

Secondo l’Osservatorio UniSalute appena il 15% degli italiani ha già svolto un test genetico o si…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Per 1 italiano su 2 ritiene la sanità dovrebbe essere la priorità del governo

Il 29% degli intervistati ritiene che l’articolo 32 della Costituzione non venga rispettato e le…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Garanzie Sace con Reale Mutua e Italiana Assicurazioni per la dilazione delle bollette energetiche delle imprese

La convenzione prevede il rilascio di una garanzia pari al 90% degli impegni assicurativi relativi a…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.