Il presidente regionale di ANAPA Rete ImpresAgenzia Calabria, Domenico Cugliari, e il vicepresidente vicario Roberto De Marco hanno incontrato i vertici regionali della Confcommercio per discutere su una possibile partnership

Il presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia Calabria, Domenico Cugliari e il vicepresidente vicario Roberto De Marco sono stati ricevuti dal presidente di Confcommercio Calabria, Klaus Algieri, e dalla direttrice Maria Santagada.
Un incontro significativo che ha messo in luce il legame tra Confcommercio e il mondo delle agenzie di assicurazioni, ma che è soprattutto servito a mettere le prime basi di una possibile partnership finalizzata a proporre servizi innovativi a favore degli associati.
“Questi incontri mostrano come la rete di Confcommercio sia molto ramificata e in grado di rappresentare mondi apparentemente diversi, ma che in realtà si possono legare fra loro, se si creano le opportune sinergie. Sono certo che lavorando insieme ad ANAPA riusciremo a creare nuove opportunità per le nostre imprese”, ha dichiarato il presidente Algieri.
Dello stesso avviso il presidente regionale di ANAPA Cugliari: “Ringrazio il presidente Algieri e la direttrice Santagada per l’accoglienza. Questo incontro è stato voluto perché abbiamo in mente un progetto innovativo a servizio delle imprese che ruotano attorno a Confcommercio e ci tenevamo a farlo partire proprio dalla sede regionale. Sono certo che insieme riusciremo a realizzare progetti concreti”.
Foto in copertina: Domenico Cugliari Presidente di ANAPA Rete ImpresAgenzia Calabria, Roberto De Marco Vicepresidente Vicario, Klaus Algieri Presidente di Confcommercio Calabria e Maria Santagada direttrice.
Leggi anche Anapa Calabria incontra i vertici regionali della Confcommercio