Eugen Balogh ha acquisito le quote di David Swanepoel per diventare socio di Assithèque

Fondata a Zurigo nel 2009, la boutique assicurativa Assithèque fornisce servizi e soluzioni assicurative a compagnie vita e non vita, intermediari e fornitori di servizi.
La società comunica che con l’arrivo del nuovo anno Eugen Balogh è andato a sostituire David Swanepoel, che ha lasciato la società il 31 dicembre 2022, al fianco di Michel Ruggaber, e si occuperà di portare avanti i progetti esistenti e di proseguire il processo di sviluppo di Assithèque.
Nel dicembre 2022, Eugen Balogh ha acquisito le quote di David Swanepoel per diventare un socio attivo a disposizione dei clienti e partner di Assithèque.
Grazie alle conoscenze e all’esperienza di Eugen Balogh, Michel Ruggaber, fondatore di Assithèque, sarà supportato nella continuità delle attività esistenti e nello sviluppo dell’azienda.
Michel Ruggaber ha dichiarato in una nota: “Sono molto felice di lavorare con Eugen, che ho conosciuto 30 anni fa. Sono convinto che la nuova squadra svilupperà con successo la boutique assicurativa. Desidero inoltre ringraziare David per il suo impegno negli ultimi otto anni e gli auguro il meglio per il suo futuro”.
A sua volta Eugen Balogh ha spiegato che il suo obiettivo è quello di “mettere a frutto le mie conoscenze, competenze ed esperienze nel settore assicurativo e riassicurativo. Con Assithèque ho trovato la piattaforma giusta e non vedo l’ora di affrontare le future sfide”.
Leggi anche Svizzera: ifrs17 avrà effetti limitati sugli utili di Zurich