News

Lokky stringe un accordo con la piattaforma Tot

Grazie alla collaborazione tra le due startup, i clienti della piattaforma di banking digitale potranno accedere a soluzioni assicurative proposte da Lokky

La piattaforma di banking Tot ha sottoscritto un accordo di partnership con Lokky, l’insurtech italiana dedicata a Pmi e professionisti, finalizzata allo sviluppo di un’offerta congiunta dei propri servizi. In base ai termini dell’intesa, gli utenti di Tot avranno la possibilità di sottoscrivere le soluzioni assicurative proposte da Lokky, tra cui l’Rc Professionale, i danni a immobile e contenuto, il cyber risk.

L’accordo rientra nella strategia di Tot che, attraverso un’offerta in continua evoluzione, mira ad unificare e automatizzare la gestione finanziaria e amministrativa di microimprese e professionisti affiancando prodotti e servizi di partner per supportare l’operatività quotidiana del business.

Bruno Reggiani, Coo e Co-founder di Tot, commenta: “La nostra è un’offerta in continua evoluzione, rispondere in maniera mirata a tutte le esigenze del target è la chiave per essere un punto di riferimento per la loro gestione finanziaria e amministrativa. Questo nuovo accordo è particolarmente significativo perché permetterà ai nostri clienti di attivare una protezione su misura per il proprio business, spesso gli imprenditori trascurano questa componente indubbiamente determinante solo perché non trovano una proposta adatta alle proprie esigenze”.

Paolo Tanfoglio, co-founder e Ceo di Lokky, aggiunge: “Grazie a questa importante partnership con un player così strategico come Tot continuiamo a percorrere la strada tracciata dalla nostra strategia, per supportare aziende e professionisti con prodotti e servizi assicurativi sempre più personalizzati”.

Foto in copertina: Paolo Tanfoglio, co-founder e Ceo di Lokky

Leggi anche Lokky prolunga la campagna di equity crowdfunding

Articoli correlati
EsteroNews

USA: mercato assicurativo danni cresce ad un ritmo superiore a quello del Pil

Secondo Triple-I il mercato danni crescerà nel 2024 del 3,4% rispetto al 2,2% del pil Anche nel…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Clima: allarme dell’Economist sul prossimo disastro immobiliare

Un decimo delle proprietà residenziali del pianeta sono minacciate dal riscaldamento…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Sostenibilità: deboli gli standard dei Lloyd’s

Pubblicato il report annuale di ShareAction Gli standard ambientali, sociali e di governance…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.