Al suo fianco Claudio Bianchi, confermato vicepresidente, Vicaria Rossella Belloni che manterrà il ruolo di tesoriera e Maurizio Casalegno riconfermato al ruolo di segretario

L’assemblea generale del Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV), in rappresentanza degli agenti di Allianz Viva e CNP Vita Assicurazioni, chiamata al rinnovo degli organi dirigenziali, ha riconfermato come presidente Pierangelo Colombo. L’esperto presidente potrà contare sull’apporto di Claudio Bianchi, confermato alla carica di vicepresidente, di Vicaria Rossella Belloni che manterrà il ruolo di tesoriera e rappresentante del Veneto e del riconfermato segretario Maurizio Casalegno che rappresenterà anche la Liguria.
All’ufficio di presidenza sarà demandato tutto il rapporto politico con le mandanti. Entrano in direttivo i responsabili di commissione: Patrizia Tancredi (Sinistri) in rappresentanza anche della Lombardia, Marco Mandato (Auto) in rappresentanza della Toscana, Mario Cipriano (IT) in rappresentanza dell’Emilia, Marcello Cacciatore in rappresentanza della Puglia, Corrado Corindia in rappresentanza della Sicilia e il giovane Alex Martelli in rappresentanza dell’Abruzzo e dei monomandatari.
Nel corso della convention “TogetherForever” che si è svolta presso l’Allianz MiCo di Milano il 9 e 10 marzo, il presidente Colombo è stato premiato dal Ceo di Allianz spa Giacomo Campora per il suo percorso professionale, ma soprattutto per il fondamentale ruolo che ha saputo svolgere in rappresentanza di tutti gli agenti del Gruppo Agenti Allianz Viva.
a cura di Vincenzo Giudice
Foto in copertina: Pierangelo Colombo
Leggi anche Insieme più in alto il Gruppo Agenti Allianz Viva a congresso