Il network di intermediari ha registrato un incremento del 25% dei ricavi ante-imposte

Il Consiglio di amministrazione di Mediass Spa, il network indipendente italiano, si è riunito sotto la presidenza di Francesco Pirocchi per esaminare i dati finanziari relativi al primo semestre 2023. Nei primi sei mesi dell’anno il network di intermediari assicurativi ha registrato un incremento del 25% dei ricavi ante-imposte rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. Il risultato proietta la società a un fatturato superiore ai 20 milioni di euro su base annua, con un risultato operativo atteso superiore ai 4 milioni di euro (+67% sull’anno precedente).
Il Gruppo Mediass continua a seguire il progetto di sviluppo del proprio modello di business. L’iniziativa più recente è MediasStore, che punta alla valorizzazione dei migliori collaboratori in possesso di un loro punto vendita, attraverso il riconoscimento di un brand esclusivo creato su misura per loro. Secondo il piano di sviluppo Mediass, che oggi conta su 160 punti vendita in tutta Italia, grazie a questa iniziativa registrerà nei prossimi mesi un forte incremento di punti vendita aperti su tutto il territorio.
Foto in copertina: Francesco Pirocchi e Gianluca Graziani
Leggi anche Mediass chiude il 2022 con ricavi in crescita del 16%