La manager lavorerà dagli uffici londinesi del gruppo assicurativo australiano specializzato in business insurance

QBE rende noto di aver nominato Naintara Agarwal al ruolo di “director underwriting e portfolio management” per l’Europa. Manager di esperienza maturata in oltre 15 anni di percorso professionale nel settore assicurativo, Naintara Agarwal ha ricoperto ruoli di leadership nello sviluppo di strategie di sottoscrizione, nella gestione di portafoglio, nel pricing e nello sviluppo ed esecuzione di piani aziendali in diverse aree di business.
Recentemente, ha ricoperto la carica di group head of underwriting performance, dopo essere arrivata in QBE nel 2019. Nel suo nuovo ruolo, Agarwal sarà responsabile della gestione della strategia di sottoscrizione per l’Europa, collaborando a stretto contatto con i general manager di QBE Europe per garantire la redditività e la crescita a lungo termine.
Riporterà a Beatriz Valenti Barbat, director of insurance, QBE Europe e a Nick Hankin, chief underwriting officer, QBE International e lavorerà da Londra.
Beatriz Valenti Barbat, ha dichiarato: “Sono lieta che una persona del calibro di Naintara si unisca al nostro team. Abbiamo grandi ambizioni per l’attività europea e l’arrivo di Naintara ci aiuterà a posizionare la divisione per la prossima fase di crescita, consolidando le nostre offerte principali, diversificando i nostri prodotti ed espandendoci nelle aree”.
Foto in copertina: Naintara Agarwal
Leggi anche Nuove nomine per il team italiano di QBE