In EvidenzaNews

Prima Assicurazioni sarà ancora sponsor di Pramac Racing per i prossimi 3 anni di MotoGP

Prima Assicurazioni e Pramac Racing rinnovano l’accordo di Title Sponsorship siglato nel 2022 che ha portato Prima Pramac Racing a vincere il titolo mondiale per team nella stagione 2023, evento mai accaduto per una squadra indipendente nella storia della MotoGP™. Prima Assicurazioni sarà Title Sponsor per altri tre campionati: dal 2025 al 2027.

Paolo Campinoti, team principal di Prima Pramac Racing, ha commentato: “Sono felice di annunciare l’estensione della nostra collaborazione con Prima fino al 2027. In questi tre anni insieme abbiamo tagliato traguardi importanti, di cui il più emblematico, è stata la vittoria del MotoGP™ Team World Champion nel 2023, un risultato mai ottenuto da una squadra indipendente come la nostra”.

George Ottathycal, Ceo di Prima Assicurazioni, ha detto: “Quando nel 2022 abbiamo scelto di unirci al Team Pramac Racing davvero pochi immaginavano che avremmo fatto così tanta strada insieme. Stiamo vivendo questa terza stagione come title sponsor del team, che celebriamo qui a Barcellona con la firma di un nuovo accordo triennale, con ancora più entusiasmo dei primi due. Il 2022 e il 2023 sono andati al di là delle aspettative di tutti, rendendoci orgogliosi di questa alleanza, che rinnoviamo sulla base di principi e valori condivisi. La MotoGP™ è per noi una scelta strategica con cui intendiamo continuare a sostenere la crescita del brand Prima Assicurazioni in termini di popolarità verso il grande pubblico, che ci segue e ci sceglie anche in funzione della visibilità e delle iniziative che costruiamo attraverso questa sponsorizzazione così importante e, finora, vittoriosa. Uno sport globale, popolare e amato, che sostiene anche il nostro piano di sviluppo internazionale, e che oggi vede Prima Assicurazioni presente in due paesi chiave come la Spagna e la Gran Bretagna”.

Leggi anche Si è svolto ieri a Milano l’incontro annuale di Prima Assicurazioni

Articoli correlati
News

La Valigia Assicurata®: la soluzione di Sara Assicurazioni che protegge le valigie Carpisa

Sara Assicurazioni stringe partnership con Carpisa La Valigia Assicurata® è la soluzione…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Germania: perdite assicurative fino a €3,9 miliardi per le recenti alluvioni

La stima di Verisk molto più alta di quella comunicata dall’associazione tedesca delle compagnie…
Leggi di più
EsteroNews

USA: accordo Stellantis-Bolt per fornire coperture assicurative

Attraverso l’intesa con la insurtech, il percorso di acquisto dell’assicurazione auto sarà…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.