In EvidenzaNews

Sono gli agenti i protagonisti della nuova campagna OOH di Vittoria Assicurazioni

Logo Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni celebra la propria rete agenziale e rafforza il presidio territoriale con una nuova campagna out of home (OOH) intitolata “We Are V”, che è live in 188 Comuni, tra cui i principali capoluoghi di provincia Torino, Genova, Milano, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Cagliari, con oltre 4.600 affissioni e 181 pagine pubblicitarie acquistate.

Con il claim “Proteggerti in ogni momento, è la nostra Vittoria”, la nuova creatività è stata pensata per trasmettere la professionalità e la competenza che gli agenti mettono a disposizione dei clienti ogni giorno con grande spirito di appartenenza e forti di avere alle spalle il sostegno della grande “V” di Vittoria Assicurazioni.

“Siamo orgogliosi di tornare sul territorio con i volti dei professionisti che promuovono i valori di Vittoria con i nostri clienti, attuali e futuri: gli agenti”, afferma Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni. “L’attenzione, la passione e la preparazione che investono nella loro attività è una ricchezza inestimabile che la compagnia riconosce e oggi omaggia anche pubblicamente. Oltre ad essere un enorme grazie alla nostra rete agenziale, questa campagna rappresenta, però, anche l’impegno continuo di Vittoria nella sensibilizzazione degli italiani verso il valore della protezione per prendere decisioni più consapevoli e informate per se stessi e per gli altri”.

Foto in copertina: Luciano Chillemi, responsabile comunicazione istituzionale e customer care di Vittoria Assicurazioni

Leggi anche Vittoria Assicurazioni in campo con la Nazionale di Rugby

Articoli correlati
EsteroNews

Australia: le tempeste estive 2023-2024 hanno generato perdite assicurate per oltre 1,6 miliardi di dollari australiani

L’estate 2023-24 ha visto una serie di eventi meteorologici estremi lungo la costa orientale…
Leggi di più
EsteroNews

Marsh: le estorsioni informatiche hanno raggiunto livelli record in Usa e Canada nel 2023

La percentuale di clienti che nel 2023  ha segnalato almeno un evento informatico è variata tra il…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: la spesa sanitaria è arrivata a $4800 miliardi nel 2024

Rispetto al Pil la quota degli oneri per la salute è giunta al 17,3% nel 2022 e dovrebbe giungere…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.