EsteroIn EvidenzaNews

USA: conduttore televisivo assicura i testicoli per $10 milioni

Nick Cannon, attore e conduttore televisivo nonché padre di 12 figli, ha stipulato una polizza assicurativa da 10 milioni di dollari sui suoi testicoli. Si sta preparando al peggio, ha scritto New Hampshire Union Leader.

Ho dovuto assicurare i miei beni più preziosi”, ha detto. “Perché senti parlare di tutte queste diverse celebrità che assicurano le loro gambe… quindi ho pensato, ‘Ehi, beh, devo assicurare la mia parte del corpo più preziosa.”

In effetti, star come Heidi Klum hanno polizze assicurative per proteggere i danni che possono capitare alle parti del loro corpo che considerano più preziose per la loro attività professionale. E la Klum aveva precedentemente chiarito al “The Ellen Show” che era stato un cliente a stipulare una polizza da 2 milioni di dollari per le sue gambe. Nel caso di Cannon, la polizza è stata stipulata dalla società di cura personale Dr. Squatch.

Cannon ha scherzato dicendo che sta solo “assicurandosi che nulla vada storto” con le sue gonadi, anche se nel breve periodo ha intenzione di espandere la sua famiglia.

Gli sforzi di procreazione di Cannon sono stati oggetto di ripetute attenzioni da parte dei media, peraltro incoraggiate dallo stesso Cannon. Nel 2022 è apparso in uno spot pubblicitario con Ryan Reynolds per preparare un cocktail chiamato “vasectomia”, ovvero “la madre di tutti i cocktail”. E l’anno scorso ha confortato Elon Musk quando il magnate della tecnologia ha dato il benvenuto a due gemelli .

Cannon ha detto al Times l’anno scorso che non aveva mai pianificato di avere una grande famiglia. Quello che è successo – ha spiegato – è che voleva accontentare le donne della sua vita quando volevano figli. “Volevo solo dare loro ciò che desideravano – ha detto – Continuavo a dire: ‘Posso farcela.’”

Leggi anche California: una nuova legge estenderebbe l’assicurazione contro la disoccupazione ai lavoratori dello spettacolo in sciopero

Articoli correlati
EsteroNews

Usa: Beryl non ha avuto un impatto tale da cambiare la direzione del mercato nat cat, dice WSJ

La società di rating AM Best ha osservato in un rapporto che il recente “hard market” della…
Leggi di più
Il MegafonoIn EvidenzaNews

L’ostacolo all’innovazione assicurativa? Sono le regole

Riccardo Sabbatini Normalmente, quando ci si interroga sulla mancanza di innovazione (spesso anche…
Leggi di più
EsteroNews

GB: le polizze di Direct Line andranno sui comparatori web

Finora la compagnia ha sempre venduto i contratti del suo marchio principale soltanto sul proprio…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.