Parte il roadshow di Italiana Assicurazioni per le agenzie UNIQA

Italiana Assicurazioni NL HiRes Verticale

Italiana Assicurazioni NL HiRes VerticaleNel corso del mese di ottobre, la compagnia assicurativa milanese di Reale Group incontrerà per la prima volta 1.700 intermediari delle compagnie italiane di UNIQA, recentemente acquisite dal Gruppo

Italiana Assicurazioni è pronta a partire per un roadshow che la porterà, durante otto tappe pianificate nel mese di ottobre, ad incontrare gli Agenti e i broker delle compagnie italiane del gruppo austriaco UNIQA, entrate dallo scorso maggio a far parte di Reale Group. L’obiettivo del road show – si legge in una nota – “è quello di presentare, all’insegna dell’integrazione, il Gruppo e la sua vision, ma soprattutto quello di approfondire la conoscenza reciproca”.

Il giro partirà martedì 3 ottobre da Catania e proseguirà mercoledì 4 a Milano, martedì 10 ad Udine, mercoledì 11 (Verona), lunedì 16 (Bologna), lunedì 23 (Roma), mercoledì 25 (Torino) ed infine approderà a Napoli per la tappa finale, lunedì 30 ottobre.

Nel corso degli incontri, vi saranno quattro relatori: Roberto Laganà (direttore generale di Italiana Assicurazioni), Luca Colombano (direttore centrale Commerciale e Mercato di Italiana Assicurazioni), Michele Meneghetti (amministratore delegato di UNIQA) e Riccardo Raucci (direttore commerciale di UNIQA).

«Le società acquisite ci permetteranno di consolidare il nostro posizionamento sul mercato assicurativo italiano – ha dichiarato Laganà –. La maggior ricchezza di questa operazione consiste infatti negli elementi nuovi e distintivi che Uniqa apporta, ovvero nell’integrazione e valorizzazione di professionalità specifiche e di nuove competenze che si consolideranno in Italiana Assicurazioni e in Reale Group».

Intermedia Channel

Related posts

*

Top