Le compagnie del Gruppo propongono la rateizzazione mensile dei premi Rc auto a tasso zero
Il Gruppo Unipol ha presentato la prima iniziativa congiunta tra Unipol Assicurazioni, Fondiaria-SAI e Milano Assicurazioni, frutto del significativo percorso di integrazione tra le compagnie e delle sinergie con Finitalia, la finanziaria controllata da Fondiaria-SAI specializzata in credito al consumo.
“In un periodo di difficoltà per le famiglie italiane dovuto al perdurare della crisi economica” – si legge in una nota -, il Gruppo Unipol propone quindi la possibilità di rateizzazione mensile dei premi RC Auto a effettivo costo zero. I clienti non subiranno infatti “alcun costo aggiuntivo, in quanto tutti gli oneri finanziari saranno a carico delle Compagnie (TAN 0,00%, TAEG 0,00%, commissioni di acquisto 0,00%)“. L’offerta – valida fino al 31 dicembre 2013, con possibilità di proroga – è destinata sia ai clienti attuali sia ai nuovi clienti.
A supporto dell’iniziativa, anche una campagna pubblicitaria in onda dal 12 ottobre sulle principali emittenti TV e Radio, nonché sul web e sulla carta stampata, e il varo di FULLQUOTE, il nuovo preventivatore on line raggiungibile all’indirizzo www.polizzatassozero.it dove i clienti potranno verificare l’effettivo ammontare della loro rata e, in seguito, trovare l’agenzia più vicina per finalizzare il contratto.
Intermedia Channel