La Rappresentanza italiana di CNP Assurances – una delle principali realtà nel settore della Protection in Europa e leader in Francia nel mercato linea persone – lancia Finanziamento Protetto, nuovo prodotto pensato per tutelare coloro che hanno sottoscritto un prestito personale.
Finanziamento Protetto – si legge in una nota – permette di far fronte all’impegno finanziario in caso di inabilità temporanea al lavoro (per i liberi professionisti), perdita del lavoro (per i lavoratori dipendenti) o ricovero ospedaliero (per i non lavoratori). Inoltre, per eventi più gravi come decesso ed invalidità permanente prevede la liquidazione di un capitale pari al debito residuo. La nuova soluzione di CNP è abbinabile ai prestiti con durata massima pari a 120 mesi ed un importo erogato fino a 60.000 Euro.
“Al fine di completare la gamma di prodotti CPI – afferma Maria Giovanna Scinicariello, Responsabile Commerciale CNP Assurances – CNP ha dato vita ad una soluzione assicurativa che tutela chi sottoscrive un finanziamento per dare quella tranquillità finanziaria che potrebbe venire meno in caso di eventi spiacevoli. Con Finanziamento Protetto contiamo di essere sempre più vicini ai nostri Assicurati ed alle Reti distributive che vedono nei prodotti dedicati ai prestiti il giusto completamento della loro offerta”.
Intermedia Channel