News

Reale Mutua e Reale Group, nuova campagna pubblicitaria per consolidare la filosofia “Together More”

reale-mutua-together-more-natale-2016-imc

Reale Mutua e Reale Group tornano in comunicazione televisiva fino al prossimo 24 dicembre. Il messaggio – si legge in una nota – sarà in onda sulle principali reti televisive nazionali, “con una pianificazione ampia e di forte impatto”. La campagna di Reale Mutua, sviluppata dall’agenzia pubblicitaria STV DDB, si articola in due soggetti da 15 secondi “e non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del brand iniziato a marzo, ma anche, e soprattutto, il consolidamento della filosofia “Together More”, che si concretizza raccontando due tra i più importanti progetti strategici sviluppati dalla Compagnia torinese”.

Uno dei due spot, sottolinea Reale Mutua, ha infatti come soggetto “la principale iniziativa di Reale Mutua in campo Welfare, MYNET, il servizio on-line che offre la possibilità di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del Gruppo; tale servizio è proposto anche a Natale e fino al 31 dicembre come regalo ai Soci/Assicurati”. Il secondo soggetto è programmato, oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network “ed è incentrato sul nuovo modello di vendita Multicanale, raccontando il posizionamento della Compagnia, pressoché unico sul mercato, che coniuga le potenzialità degli strumenti digitali alla professionalità e consulenza dell’Agente Reale Mutua”.

Sempre nel periodo delle festività, anche Reale Group e tutte le sue compagnie torneranno in comunicazione, con un nuovo spot da 15 secondi, “per augurare un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e a tutti gli italiani”. La campagna sarà in onda sulle principali reti televisive nazionali e vivrà, in maniera integrata, anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media.

«Oggi più che mai, le persone sentono il bisogno di unirsi per compiere grandi imprese, di essere compatte per affrontare le sfide della vita o proteggersi dai pericoli, di fare squadra per superare le difficoltà – ha dichiarato Marco Mazzucco, responsabile Direzione Distribuzione Marketing e Brand di Reale Group –. Per questo, ancora una volta, il messaggio positivo che il nostro Gruppo darà agli Italiani per il nuovo anno sarà proprio “Together More, insieme si fanno grandi cose”. Insieme, infatti, alle Società di Reale Group gli impegni quotidiani di ciascuno possono essere affrontati con maggiore serenità, sapendo sempre di poter contare sulla solidità, vicinanza e sulla esperienza di un grande gruppo. Insieme le complessità legate alle scoperture nel mondo del lavoro e della propria area professionale, la necessità di proteggere se stessi e i propri cari e di dare continuità di reddito anche nel momento di andare in pensione, l’esigenza di tutelare la propria casa, insieme possono essere affrontate nel migliore dei modi, con l’aiuto della tecnologia e sempre con un Agente di fiducia al proprio fianco».

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Price cap sul petrolio: ingorgo di petroliere nei porti turchi in attesa di verificare le coperture assicurative

19 tank attendono le autorizzazioni per attraversare il Bosforo Le petroliere hanno formato un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Irlanda: un quarto degli automobilisti crede che l’assicurazione premi i clienti fedeli

Un’indagine della Banca Centrale rivela che solo un assicurato su quattro cambia compagnia al…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: Indennità di disoccupazione va anche ai milionari

Nel 2020 hanno ricevuto il sussidio 20mila persone che guadagnano più di $1 milione…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.