News

Appuntamento al 2017

buon-2017-2-imc

Cari lettori, nella giornata di domani, venerdì 30 dicembre, non saremo operativi per una serie di motivi organizzativi.

Cogliamo quindi l’occasione per ringraziarvi per il continuo e costante supporto al nostro portale di formazione ed informazione – chiudiamo il 2016 con nuovi numeri da record per quanto riguarda la nostra nicchia settoriale, grazie ad oltre 1.600.000 visualizzazioni di pagina – e vi auguriamo una ottima fine di 2016 ed un 2017 sereno e ricco di soddisfazioni personali e professionali, da passare anche in nostra compagnia.

Torneremo operativi lunedì 2 gennaio e, come ormai da tradizione, vi riproporremo lungo tutta la prima settimana del nuovo anno la nostra personale selezione di quanto avvenuto nel settore assicurativo italiano ed internazionale nel corso del 2016: le notizie più importanti direttamente ed indirettamente collegate al settore, gli approfondimenti, le interviste, gli aggiornamenti dai gruppi agenti e dalle associazioni di categoria.

Ritroverete tutto questo in una serie di speciali realizzati dalla redazione – suddivisi per ogni mese del 2016 e quindi raggruppati per trimestri – grazie a Flipboard, social network aggregatore di notizie che abbiamo già utilizzato per le retrospettive degli ultimi anni e con il quale si possono realizzare dei piccoli “magazine”, consultabili praticamente su qualunque piattaforma e dispositivo.

Ancora una volta grazie a tutti voi. Per quanto riduttivo possa essere questo termine nel racchiudere un intero anno passato insieme.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

USA: tariffe della commercial insurance in forte aumento a causa dell’inflazione “alle stelle” e dei costi delle cause legali

Rapporto APCIA sottolinea che il ramo sta generando perdite per gli assicuratori statunitensi con un…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

GB: Ifrs17 recepito nella legislazione

L’introduzione del nuovo principio contabile internazionale costerà alle compagnie britanniche £…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Guerra Russia-Ucraina: Allianz Trade prevede aumento insolvenze globali del 10%

In generale però le imprese mostrano una maggiore resilienza , soprattutto in Italia e…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.