L’attuale direttore generale di CBP Italia ha assunto l’incarico di Deputy CEO del Gruppo, diventando anche membro del Management Board di Financière Holding CEP
Financière Holding CEP, holding del gruppo Financière CEP detenuta da JC Flowers & Co e da CHG Participations, ha annunciato la nomina di Michel Larigauderie (nella foto) alla direzione generale di CBP Group, realtà operante nell’attività di brokeraggio assicurativo sulla linea Persona e specialista in ambito CPI.
Larigauderie, in CBP dal 2000, ha iniziato ad operare con il Gruppo attraverso la società di brokeraggio francese Bessé, nella quale ha assunto mansioni che dalla prima fase di prospezione si estendevano alle attività di consulenza aziendale. Nel 2008 è stato nominato direttore della succursale italiana del Gruppo, conservando la funzione di direttore generale di CBP Italia dal momento della sua fondazione a oggi.
La sua nomina alla direzione generale, evidenziano da CBP, “è frutto del riconoscimento delle sue competenze e del suo impegno all’interno del gruppo, tanto in Francia quanto nel resto d’Europa”.
Intermedia Channel