La capogruppo di Reale Group supporta la società di volley femminile in vista del prossimo campionato di serie A2
Per la stagione sportiva 2017/2018, Reale Mutua è sponsor ufficiale della società di volley Fenera Chieri ‘76. In particolare, il logo della compagnia assicurativa torinese comparirà sulla maglia di gara della prima squadra che affronterà, per la terza stagione, il nuovo campionato di serie A2.
Nella serata di ieri, al PalaFenera di Chieri, si è infatti tenuta la presentazione ufficiale societaria, con la presenza della prima squadra, delle giovanili, del sitting volley, di tecnici, dirigenti e volontari. “Un momento speciale e ricco di emozioni” – si legge in una nota – condiviso con il Sindaco di Chieri e l’Assessore allo Sport della regione Piemonte, durante il quale sono stati presentati anche il nuovo sponsor e il calendario della nuova stagione.
«Reale Mutua si lega con orgoglio a questa realtà sportiva in crescita e fortemente radicata sul territorio, perché riconosciamo la funzione sociale ed educativa dello sport – ha dichiarato Marco Mazzucco, direttore Distribuzione Marketing e Brand di Gruppo –. Crediamo infatti che affiancare il nostro brand a una squadra come il Fenera Chieri ‘76 possa portare valore alle nostre iniziative e possa sostenere queste giocatrici nella realizzazione del proprio sogno».
Intermedia Channel