News

Allianz Partners: cambiamenti al vertice del team per le vendite Assicurazioni sanitarie internazionali

18 settembre 2020 – Allianz Partners ha annunciato i dettagli di alcune nomine di alto livello nel suo team per le vendite del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali per consolidare le relazioni con i principali stakeholder, con riferimento particolare ai broker.

La nomina di David Myers a Direttore delle vendite del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali di Allianz Partners alla fine dell’anno scorso ha aperto la strada ad altri cambiamenti. Tra le nuove nomine e promozioni, Alex Bender è ora Direttore di gestione delle relazioni con i clienti e i broker, Patrick Lawlor è Direttore commerciale e della distribuzione per il Regno Unito, l’Irlanda e l’Europa del Nord e Craig Norrey è il nuovo Direttore regionale dell’area Medio Oriente e Africa (MEA) per clienti individuali e per le piccole e medie imprese.

Alex Bender fa parte del team di Allianz da 14 anni e, in anni recenti, ha ricoperto l’incarico di Direttore globale di gestione delle relazioni con i clienti nel ramo Assicurazioni sanitarie internazionali. Nel suo nuovo ruolo, Alex continuerà a gestire le relazioni esistenti con i clienti concentrandosi inoltre sulle relazioni con i broker del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali attivi in tutte le aree regionali.  Alex ha conseguito un Masters in Business Administration (MBA) presso l’Università di Birmingham.

Patrick Lawlor è con Allianz da nove anni e ha ricoperto vari ruoli incentrati sulle polizze e le vendite nel settore delle assicurazioni sanitarie internazionali sia a Dublino che a Dubai. Nel suo nuovo incarico, Patrick si concentrerà sullo sviluppo e l’andamento della strategia di vendita regionale per i clienti nuovi ed esistenti.

Craig Norrey si unisce al team del ramo Assicurazioni sanitarie internazionali di Allianz Partners dopo oltre otto anni di esperienza nel settore vendite e intermediazione nell’area MEA, maturati con incarichi di alto livello in AES International e Lifecare International. Nel suo nuovo ruolo, Craig si avvarrà delle sue ampie conoscenze per sviluppare le attività commerciali e arricchire il portafoglio di clienti nella regione MEA.

Infine, Ciaran Finn si è unito al team come Responsabile del rendimento commerciale con riferimento specifico al reparto Tecnologia e intelligence per le vendite.  Ciaran è in Allianz da 8 anni, ha in precedenza ricoperto un ruolo operativo e ha molta esperienza nella trasformazione delle attività e nella gestione dei progetti sulla base dei dati.

Fonte: “Assinews.it”

Articoli correlati
News

Inflazione e le condizioni del mercato del lavoro faranno aumentare le retribuzioni in Italia del 3,4% nel 2023

Il 77% delle aziende ha dichiarato di avere problemi a ricoprire i ruoli IT e il 73% a mantenere il…
Leggi di più
In EvidenzaNews

E-bike modificata? Serve una targa e l’assicurazione come per le moto

Sanzioni pesanti che vanno dai 1.890 euro a 7.500 euro per i trasgressori Novità in arrivo per…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Generali risponde a Consob: corretta la cooptazione di Marsaglia in cda

Generali ha risposto alla richiesta di chiarimenti di Consob sulla cooptazione in consiglio di…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.