1Life promette sconti del 39,5% per chi usa il web

In Sudafrica – scrive Contify Insurance News – diventano on line anche le polizze funerarie. Le propone la compagnia 1Life che offre ai consumatori l’opportunità di acquistare importi flessibili di copertura, fino a R50.000 (circa € 2850) ciascuno, per se stessi e fino a 16 familiari aggiuntivi a un premio significativamente ridotto del 39,5 per cento.
La polizza che copre i costi di un funerale è assai diffusa nel paese africano, com’era peraltro anche agli albori del welfare state in Europa e spesso è l’unica copertura assicurativa di cui dispone una famiglia.
“Il consumatore di oggi è cambiato – ha sottolineato Brina Biggs, Marketing Manager di 1Life – con l’esigenza di flessibilità dell’offerta di prodotti, nonché nel modo in cui acquista l’assicurazione: la nostra nuova offerta fa propria questa esigenza fornendo polizze funebri rapide, facili e convenienti 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana, ai consumatori e ai loro familiari”.
Il processo è semplice, i consumatori devono semplicemente visitare il sito Web 1Life e seguire le istruzioni. Inoltre, i consumatori hanno bisogno solo dei nomi e delle date di nascita dei loro familiari per acquistare online una polizza funeraria 1Life. I consumatori possono ottenere un premio accurato per la loro copertura funebre, in meno di 2 minuti, attraverso un semplice preventivo in 3 fasi,
1Life fornisce anche anche assistenza e coperture aggiuntive ai propri clienti e nel tempo – assicura – ha ottimizzato il journey digitale. L’ultimo.
Leggi anche Sudafrica: aumenti record delle truffe sull’assicurazione funeraria