News

AmTrust Assicurazioni e Aon lanciano un nuovo programma assicurativo dedicato a commercialisti, contabili e consulenti del lavoro

“AmTrust COMpleta” è una soluzione pensata per raccogliere in un unico contratto diverse esigenze assicurative. Sottoscrivibile online, garantisce una consulenza multicanale attraverso una rete di consulenti presenti sul territorio

AmTrust Assicurazioni e Aon lanciano “AmTrust COMpleta”, un nuovo prodotto assicurativo dedicato alle professioni economiche, come commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro.

Per rispondere alle loro esigenze di gestione quotidiana dell’attività professionale e di costante aggiornamento, è nata la sinergia tra AmTrust Assicurazioni e Aon, che hanno realizzato un programma assicurativo per soddisfare in un unico contratto, diverse esigenze di copertura, sottoscrivibile online.

Attraverso una piattaforma digitale il professionista può infatti effettuare la quotazione della polizza e sottoscriverla, potendo contare anche su una consulenza “COMpleta” e multicanale – telefonica, chat ed e-mail – attraverso una rete di consulenti presenti sul territorio.

Grazie al lavoro sinergico che abbiamo svolto in questi mesi con Aon, siamo molto soddisfatti di poter portare sul mercato un primo prodotto dedicato alle professioni economiche rispondente alle esigenze dei commercialisti, esperti contabili e consulenti del lavoro affinché possano sentirsi tutelati nello svolgimento quotidiano della propria attività.”, ha dichiarato Salvatore Punzo, direttore commerciale di AmTrust Assicurazioni. “Questo ambizioso progetto si inserisce naturalmente nella nostra strategia di ampliamento delle categorie professionali con cui vogliamo condividere il nostro know-how.”

“Siamo felici di questa nuova partnership con AmTrust, che ci consente di riaffermare e consolidare la nostra vicinanza agli esercenti le professioni economiche”, ha aggiunto Andrea Parisi, Ceo di Aon Italia. “Abbiamo sviluppato per loro un’innovativa piattaforma online di facile utilizzo, che garantisce tempi abbreviati di sottoscrizione e gestione della polizza”. 

Leggi anche AmTrust assicurazioni ottiene la riconferma del rating A

Articoli correlati
EsteroNews

Giappone: i maggiori assicuratori danni preannunciano la vendita delle partecipazioni incrociate

Le partecipazioni sono state a lungo criticate dagli investitori come uso inefficiente del capitale…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: State farm ha chiuso l’esercizio 2023 con una perdita di $6,3 miliardi

In profondo rosso l’andamento tecnico con perdite record da sottoscrizione per $14,1…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: in forte aumento mercato delle rendite

Le rendite più popolari vendute lo scorso anno erano quelle pluriennali garantite, note come MYGA…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.