News

DAS e ULIAS insieme per la formazione dei sub-agenti

Tutela Legale Imc

La compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale organizza a Roma – con l’associazione di rappresentanza dei subagenti assicurativi guidata da Sebastiano Spada – un master di specializzazione in tutela legale aperto a tutti i sub-agenti

Approfondire la conoscenza del sistema giuridico italiano e degli strumenti assicurativi disponibili sul mercato della tutela legale. E’ la finalità del master Tutela Legale: un nuovo motore di business per il sub-agente organizzato da ULIAS (Unione Liberi Intermediari di Assicurazione Sezione E, associazione di rappresentanza dei subagenti assicurativi guidata da Sebastiano Spada) e DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale.

Durante il master, che si terrà a Roma il prossimo 22 febbraio (Casa Bonus Pastor, via Aurelia 208, 10-17.30), Fabrizio Premuti (presidente Konsumer Italia) illustrerà i rischi che i consumatori possono affrontare sul mercato mentre Renzo De Vido (responsabili sinistri DAS) farà un confronto tra il sistema giuridico italiano e quelli esteri. I relatori della compagnia presenteranno successivamente le opportunità che il mercato assicurativo offre nel settore della tutela legale e saranno esaminate le soluzioni disponibili a tutela dei diritti di famiglie, professionisti e imprese.

Il master è gratuito per i sub-agenti aderenti a ULIAS, mentre per i non aderenti è previsto un contributo di 150 Euro. Gli interessati dovranno perfezionare l’iscrizione entro il 20 febbraio. Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] o contattare il numero 06/87679400.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

GB: Aspen abbandona la city per quotarsi a New York

L’assicuratore si aggiunge alla lista di aziende che stanno lasciando il mercato azionario di…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Clima: le aziende si ritirano dai loro impegni sul clima

Aig non sta rispettando il suo progetto di limitare la sottoscrizione di coperture per l’industria…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Fallimento Greensill: battaglia legale sulla validità delle polizze

La compagnia australiana IAG ha avanzato accuse sulla mancanza di due diligence da parte di Credit…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.