La compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale organizza a Roma – con l’associazione di rappresentanza dei subagenti assicurativi guidata da Sebastiano Spada – un master di specializzazione in tutela legale aperto a tutti i sub-agenti
Approfondire la conoscenza del sistema giuridico italiano e degli strumenti assicurativi disponibili sul mercato della tutela legale. E’ la finalità del master “Tutela Legale: un nuovo motore di business per il sub-agente” organizzato da ULIAS (Unione Liberi Intermediari di Assicurazione Sezione E, associazione di rappresentanza dei subagenti assicurativi guidata da Sebastiano Spada) e DAS, compagnia di Generali Italia specializzata nella tutela legale.
Durante il master, che si terrà a Roma il prossimo 22 febbraio (Casa Bonus Pastor, via Aurelia 208, 10-17.30), Fabrizio Premuti (presidente Konsumer Italia) illustrerà i rischi che i consumatori possono affrontare sul mercato mentre Renzo De Vido (responsabili sinistri DAS) farà un confronto tra il sistema giuridico italiano e quelli esteri. I relatori della compagnia presenteranno successivamente le opportunità che il mercato assicurativo offre nel settore della tutela legale e saranno esaminate le soluzioni disponibili a tutela dei diritti di famiglie, professionisti e imprese.
Il master è gratuito per i sub-agenti aderenti a ULIAS, mentre per i non aderenti è previsto un contributo di 150 Euro. Gli interessati dovranno perfezionare l’iscrizione entro il 20 febbraio. Per informazioni sulle modalità di partecipazione è possibile scrivere all’indirizzo [email protected] o contattare il numero 06/87679400.
Intermedia Channel