News

“Alzi la mano chi” di Reale Mutua atterra sui social

Reale Group - Campagna pubblicitaria Together More Imc

La compagnia assicurativa di Reale Group lancia un concorso web “per fare squadra e vincere insieme un’esperienza stimolante sul principio del Together More”

La campagna pubblicitaria Alzi la mano chi di Reale Mutua atterra sui social con un’iniziativa “che coinvolgerà gli utenti e i loro amici, grazie ad un concorso basato su meccaniche social: perché insieme si possono fare grandi cose”. Tutti gli interessati – si legge in una nota – “potranno collegarsi alla web-app dedicata, attraverso la quale potranno fare squadra con i propri contatti social e, coerentemente con la campagna TV, stampa e digital, simulare un’“alzata di mano” virtuale”.

La nuova attività vede un coinvolgimento non solo sul canale web, ma anche off-line. L’iniziativa si concluderà infatti in due differenti fasi: la prima, fino al prossimo 26 settembre, permetterà ai quattro vincitori di aggiudicarsi un weekend a Roma per assistere al test match di Rugby tra la Nazionale Italiana e la Nuova Zelanda. La seconda, dal 10 ottobre al 7 novembre, metterà in palio un fine settimana per quattro persone all’insegna del benessere, del gusto e del relax.

«Il gesto di alzare la mano è il più naturale di sempre e rappresenta un messaggio di unione e compartecipazione. È per questo motivo che lo abbiamo scelto per la nostra campagna pubblicitaria, così da rappresentare al meglio al meglio anche il nostro nuovo posizionamento Together More – ha dichiarato Marco Mazzucco, responsabile Distribuzione, Marketing e Brand di Gruppo di Reale Group. Con questo nuovo concorso vogliamo dare la possibilità a tutti gli utenti di fare squadra e vincere un’esperienza da condividere con le persone care, perché solo insieme si possono ottenere grandi risultati».

Intermedia Channel

Articoli correlati
ApprofondimentiIn EvidenzaNews

Covid-19: crolla il sentiment dei consumatori europei a marzo 2020

Milano, 7 aprile 2020 – L’epidemia di Coronavirus (COVID-19) sta avendo un impatto enorme sul…
Leggi di più
News

Victor nomina Matteo Bonfà Country Leader di Victor Insurance Italia

Milano | 7 aprile, 2020 – Victor Insurance Holdings, il più grande Managing General Underwriter a…
Leggi di più
In EvidenzaNews

#Coronavirus: Amissima in partnership con Benpower a sostegno della rete agenziale

La Compagnia propone ai propri Agenti un servizio di sanificazione e disinfezione delle aree…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.