Chubb Italia ha annunciato la nomina di Simone Radaelli (nella foto) quale Financial Lines Claims Supervisor. Radaelli entra a far parte del team Financial Lines della compagnia, nell’ambito dell’ampio team dedicato ai sinistri.
Il nuovo Financial Lines Claims Supervisor di Chubb arriva da AIG, dove ha ricoperto la posizione di Financial Lines Major Loss Claims delle attività europee. In precedenza ha lavorato per diversi anni in Zurich, Gruppo in cui ha ricoperto dal 2012 al 2014 la carica di Regional Senior Financial Lines Claims Professional delle attività europee. Nella sua nuova posizione Radaelli avrà base lavorativa a Milano e riporterà a Chiara Casati – che di recente ha acquisito il ruolo di Financial Lines Team Leader – e a Marcella Accoto, Claims Country Manager di Chubb in Italia.
“L’ampia esperienza di Simone e la sua vasta conoscenza del mercato a livello italiano e internazionale, porteranno un valore aggiunto alle nostre expertise e customer experience – ha dichiarato Accoto –. Sono felice di dare a Simone il benvenuto nel nostro team e mi congratulo con Chiara per la nuova nomina”.
“Simone darà un ulteriore importante contributo al dipartimento sinistri di Chubb, che da sempre è apprezzato dal mercato per la sua affidabilità, competenza, professionalità e attenzione al cliente – ha aggiunto Orazio Rossi, Country President di Chubb in Italia –. Chubb, in ambito Financial Lines, vanta una grande esperienza anche nella gestione sinistri di rischi emergenti quali il Cyber”.
Intermedia Channel