News

Andrea Pastorino è il nuovo area manager per la Liguria di UA Underwriting Agency e ASSIMEDICI

Assimedici

ASSIMEDICI e UA Underwriting Agency – Agenzia AmTrust Europe e AmTrust International Underwriters, intermediari specializzati nei rischi di responsabilità professionale di tutti gli operatori sanitari, medici e strutture, rafforzano la propria organizzazione commerciale con l’entrata di Andrea Pastorino che assumerà il ruolo di area manager per la Liguria.

Da tredici anni nel mondo assicurativo – si legge in una nota – Pastorino si è confrontato con diverse realtà del settore, collaborando sul territorio ligure sia con compagnie di assicurazione (Allianz e ITAS) che con società di brokeraggio assicurativo (Assiteca). Ha maturato una significativa esperienza nel settore della medical-malpractice dedicandosi anche allo sviluppo del new business corporate. Il suo ultimo incarico, prima di approdare nel Gruppo guidato da Attilio Steffano, è stato quello di ispettore commerciale in MetLife, compagnia per la quale ha creato e sviluppato una nuova rete di vendita su tutto il territorio ligure.

“Con l’arrivo di Andrea Pastorino – ha sottolineato Steffano – intendiamo supportare le nostre reti anche in Liguria, offrendo a tutti gli intermediari che collaborano e collaboreranno con le nostre società, servizi e soluzioni sempre più in grado di garantire adeguatezza e appropriatezza, in un mercato in continua evoluzione come quello delle coperture per la responsabilità sanitaria”.

Intermedia Channel

Articoli correlati
News

Wide Broker Market, l’evento firmato Wide Group per il confronto tra broker e partner assicurativi

Due tavole rotonde hanno caratterizzato l’appuntamento: la prima dedicata al ruolo degli…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sara Assicurazioni e la rappresentanza Agenti del GAS (Gruppo Agenti Sara) siglano l’accordo dati e integrativo

L’intesa è stata siglata il 22 settembre alla presenza di Alberto Tosti, direttore generale di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Area Brokers Industria rileva il 100% di Mab

“L’operazione di acquisizione di MAB S.r.l. ci permette di aprire su una piazza strategica…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.