News

TC Welfareconsulting punta a 250 collaboratori nel 2019

TC Welfareconsulting HiResTC Welfareconsulting, società di distribuzione assicurativa e creditizia appartenente al Gruppo Tecnocasa, prosegue nel proprio percorso di crescita e punta a raggiungere il traguardo dei 250 consulenti entro la fine del 2019.

La società ha chiuso il 2018 con 160 consulenti distribuiti a livello nazionale su sei sedi e vanta varie partnership tra cui quella con CF Assicurazioni – compagnia assicurativa di cui Tecnocasa è azionista di maggioranza – e IBL Family, società finanziaria appartenente al Gruppo IBL Banca.

Queste partnership – si legge in una nota – consentono a TC Welfareconsulting “di mettere a disposizione dei propri consulenti e dei propri clienti una vasta gamma di soluzioni assicurative, di investimento e previdenziali con particolare riferimento al welfare, al risparmio, alla protection ed inoltre a prodotti di tipo creditizio come cessioni del quinto, prestiti e mutui”.

La società sta inoltre pianificando l’apertura di nuovi uffici per aumentare la propria capillarità nelle varie regioni italiane e ha in corso una campagna di recruiting di professionisti nella consulenza creditizia e assicurativa.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Il governo tedesco valuta di aprire le porte all’impiego degli eFuel

Il Ministro Lindner ha chiesto a Blume Vw “supporti argomentativi” L’IEA (Agenzia…
Leggi di più
News

Aviva va veloce

Il gruppo assicurativo inglese ha infatti registrato un utile operativo di 829 milioni di sterline…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Lokky, l’insurtech italiana per PMI e freelance ha avviato una campagna di equity crowdfunding per attrarre nuovi investitori

Tra gli investitori c’è anche il fondo Azimut Eltif – Venture Capital ALIcrowd II Il…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.