News

Sara Vita e Banca Finnat siglano partnership per la distribuzione di Sara Gestione Valore

Sara Gestione Valore – ultima novità nel campo dei prodotti di investimento assicurativo – sancisce il nuovo accordo di collaborazione tra Sara Vita, Compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni specializzata nell’area del risparmio, dell’investimento, della previdenza e della tutela, e Banca Finnat, quotata sul segmento Star di Borsa Italiana e specializzata nella prestazione di servizi di investimento e advisory rivolti alla clientela privata e istituzionale.

Sara Gestione Valore è un prodotto ideato per soddisfare le esigenze di una clientela che vuole dare ai suoi investimenti una marcia in più senza rinunciare alla cautela.

Sara Gestione Valore è un prodotto a premio unico che prevede la possibilità di versamenti aggiuntivi, con capitale allocato nella Gestione Separata FONDO PIÙ di Sara Vita.

Sara Gestione Valore sarà distribuito tramite la rete dei consulenti di Banca Finnat.

Con Sara Gestione Valore parte una nuova sfida”, dichiara Alberto Tosti, direttore generale di Sara e Sara Vita. “Grazie alla partnership con Banca Finnat desideriamo raggiungere un nuovo segmento di clientela, interessato a minimizzare i rischi e a far fruttare i propri investimenti con una soluzione affidabile, che beneficia della solidità della Gestione Separata”.

Per Arturo Nattino, amministratore delegato di Banca Finnat, la nuova partnership distributiva con un gruppo storico come Sara Assicurazioni “ci consente di ampliare ulteriormente la gamma di soluzioni d’investimento assicurativo che mettiamo a disposizione della nostra clientela di Private Banking, nella direzione di una costante ricerca di servizi a valore aggiunto, complementari rispetto a quelli di investimento che restano la parte “core” della nostra offerta”.

Foto in copertina: Alberto Tosti, direttore generale di Sara e Sara Vita

Leggi anche https://www.intermediachannel.it/2021/10/14/gli-agenti-sara-piu-forti-di-prima-il-digital-meeting-commerciale-di-sara/

Articoli correlati
InsurtechNews

Lokky entra nella DIA Top 250 delle startup di maggiore ispirazione nel panorama Insurtech

Il broker digitale è stato selezionato in quanto primo player del settore assicurativo a offrire…
Leggi di più
News

Torna nelle scuole il “Gran Premio di Matematica Applicata” del Forum Ania-Consumatori

Si riapre la sfida per circa 5.000 studenti degli ultimi due anni delle superiori Dopo un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Cattolica Assicurazioni ammessa al regime di adempimento collaborativo

La società veronese sarà ora iscritta nel registro dei contribuenti che operano in piena…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.