In EvidenzaNews

Dual M&A nuovi underwriter specializzati in Italia, Germania e Spagna

Alessia Masiero entra in Dual Italia come underwriter M&A

Michael Nauta va a rafforzare Dual Deutschland come managing associate M&A insurance

Filippo Cibin, già da 5 anni nel team Dual M&A di Londra si sposta a Madrid per affiancare Jorge Nieto, già da un anno nella squadra underwriting M&A di Dual Ibérica

Dual Europe annuncia l’ingresso di nuovi sottoscrittori nella divisione specializzata in rischi legati alle operazioni di finanza straordinaria (M&A – Merger & Acquisition), ampliando i team presenti in Italia, Germania e Spagna.

Si tratta di: Alessia Masiero che entra in Dual Italia come underwriter M&A; Michael Nauta che va a rafforzare Dual Deutschland come managing associate M&A insurance; Filippo Cibin, già da 5 anni nel team Dual M&A di Londra che si sposta a Madrid per affiancare Jorge Nieto, già da un anno nella squadra underwriting M&A di Dual Ibérica.

Dual M&A opera da tempo attraverso divisioni dedicate nel Regno Unito e in Germania, e le nuove competenze che si aggiungono in Italia sia in Spagna, sono la risposta alla crescente necessità di assicurare i rischi transazionali nell’ambito delle fusioni e acquisizioni anche in questi Paesi.

Olaf Jonda, Ceo di Dual Europe ha dichiarato: “Dual ha maturato una notevole esperienza nell’ambito dei rischi legati a fusioni e acquisizioni, e siamo orgogliosi di continuare ad attrarre i migliori talenti in diversi Paesi europei per offrire un servizio di sempre maggior qualità ai nostri partner. Queste nomine migliorano la nostra capacità di fornire soluzioni in grado di soddisfare le ffettive esigenze dei clienti all’interno dei mercati locali”.

Justin Ansell, head of Dual M&A, ha commentato: “L’Italia è uno dei principali mercati assicurativi M&A in Europa e, insieme all’underwriter Dual M&A, Federica D’Alo, saremo in grado di supportare clienti e broker sia italiani sia internazionali”.

Michael Nauta proviene dallo studio legale internazionale CMS dove ha maturato otto anni di esperienza. Alessia Masiero ha lavorato per numerosi studi legali internazionali in Italia, occupandosi di fusioni e acquisizioni e operazioni di private equity. Jorge Nieto ha esercitato la professione di avvocato aziendale e commerciale presso diversi studi legali in Spagna e ha trascorso quattro anni nel dipartimento di Private Equity e M&A di Marsh Spain.

Foto in copertina: Alessia Masiero

Leggi anche Dual Europe: Francesca Giurato come Underwriting Director Fine Art

Articoli correlati
EsteroNews

Bermuda: Hamilton Insurance, valutata 2 miliardi di dollari, considera l’IPO

Mentre ci si aspetta che il 2023 possa vedere il ritorno di grandi operazioni di fusione e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: l’attività di brokeraggio ha generato commissioni per $151,4 miliardi nel 2022

I maggiori gruppi del settore sono, nell’ordine: Marsh, Aon, WTW, Gallagher e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Top Player: United Health è il più grande assicuratore del pianeta secondo The Global 2000 di Forbes

Alle sue spalle si è classificata la cinese Ping AN – Generali (12° posto) guadagna tre…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.