GAAV: “Appena sarà possibile valutare l’entità dei danni subiti dai nostri colleghi, valuteremo di attingere al fondo di garanzia del Gruppo per dare loro un immediato supporto”

Dopo l’alluvione dei primi del mese di maggio che aveva pesantemente colpito il territorio romagnolo, l’Emilia Romagna è ancora in ginocchio. Sono diversi i disastri e le frane avvenute a causa del maltempo delle ultime ore, con le forti precipitazioni che hanno allagato abitazioni, strade, negozi e sradicato alberi, soprattutto in provincia di Forlì-Cesena. La regione Emilia Romagna ha avvertito la popolazione che l’allerta meteo cominciata il quattordici di maggio potrebbe concludere soltanto il ventuno di queste mese. La Protezione Civile chiede massima precauzione e l’utilizzo delle strade è particolarmente sconsigliato in questi giorni.
Alla luce di questa situazione di grande difficoltà, il Direttivo del Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV), è vicino ai colleghi delle zone colpite dall’ennesima emergenza meteo. “Come assicuratori siamo consapevoli come ormai sempre più gli eventi estremi si stiano susseguendo”, si legge in una nota del Gruppo Agenti. “Il GAAV è a disposizione di tutti per supportare eventuali emergenze o criticità che colpiscano i nostri associati, le loro famiglie e le loro agenzie. Appena sarà possibile valutare l’entità dei danni subiti dai nostri colleghi valuteremo di attingere al fondo di garanzia del Gruppo per dare loro un immediato supporto”.
a cura di Vincenzo Giudice
Leggi anche Pierangelo Colombo confermato alla guida del GAAV