News

Intesa Sanpaolo Vita: Raggiunti gli obiettivi, Gianemilio Osculati si congeda dal Gruppo

Gianemilio Osculati Imc

Intesa Sanpaolo Vita, la compagnia assicurativa del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha reso noto in un comunicato che Gianemilio Osculati (nella foto) ha concluso nella giornata di oggi il proprio mandato da Amministratore Delegato della compagnia. Osculati ha contemporaneamente concluso anche il mandato in qualità di Presidente di Intesa Sanpaolo Assicura, AD di Intesa Sanpaolo Previdenza e di Responsabile dell’Area di Governo Wealth Management di Intesa Sanpaolo.

“Si chiude così – si legge nel comunicato – un’esperienza cominciata nel 2009, che ha contribuito alla creazione di una realtà leader assoluta nel settore assicurativo”.

Il Consigliere Delegato e CEO di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, ha ringraziato Oscluati “per l’impegno profuso, i risultati conseguiti e la passione con cui ha guidato il Gruppo assicurativo. Sotto la sua guida il polo assicurativo del Gruppo ha raggiunto risultati di eccellenza e tutti noi abbiamo apprezzato le sue qualità umane e la sua grande professionalità e gli facciamo i migliori auguri per le nuove sfide professionali”. Parole di stima “per il grande impegno, la straordinaria competenza e gli eccezionali risultati conseguiti in questi cinque anni percorsi assieme” sono infine giunte dal Presidente di Intesa Sanpaolo Vita Luigi Maranzana e dal Consiglio della compagnia.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Giappone: AM Best alza l’outlook del mercato vita

Positive previsioni anche nella travel insurance con raccolta premi in aumento da 578 a 1.296…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

USA: paese vulnerabile a cyber attacchi catastrofici

Il GAO raccomanda un migliore coordinamento tra il mercato assicurativo ed il TRIP, il programma…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Cyber: riscatto medio pagato negli attacchi ransomware quintuplicato in un anno

Secondo l’indagine di Sophos le imprese hanno pagato in media $812 mila nel 2021 Il 66% delle…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.