News

Allianz Global Corporate & Specialty annuncia due nuovi ruoli di leadership per la Region Mediterraneo e Africa

Marilyn Faugas, attuale Head of Market Management per AGCS Francia, è stata nominata Head of Distribution per la Region Mediterraneo e Africa. L’attuale Head of Underwriting Property per AGCS Francia, Jean-Baptiste Regnier, è promosso a Regional Head of Property, per la Region Mediterraneo e Africa

Entrambi entrano a far parte dell’Executive Management Team della Region Mediterraneo & Africa e riferiranno direttamente a Corinne Cipière, Managing Director di questa nuova region da luglio 2020

Milano, 25 settembre 2020 – Allianz Global Corporate & Specialty SE (AGCS), la compagnia specializzata nei rischi corporate e specialty del Gruppo Allianz annuncia due nuove nomine per la Region Mediterraneo e Africa (Italia, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Africa).
Marilyn Faugas è nominata Regional Head of Distribution e Jean-Baptiste Regnier è nominato Regional Head of Underwriting Property. Entrambi gli incarichi entreranno in vigore il 1° ottobre 2020.

BIOGRAFIE
MARILYN FAUGAS (45 anni) è dal 2018 Head of Market Management di AGCS Francia.
Prima di entrare in AGCS nel 2010 come Key Account Manager, ha lavorato per Marsh come Financial Lines client advisor, trasferendosi poi in ACE Europe nel 2004 come Financial Lines Underwriter ed è stata responsabile dell’ufficio di Parigi (“Bureau de Paris”).
Marilyn Faugas ha conseguito un master in diritto delle assicurazioni presso l’Università della Sorbona e si è laureata presso il Centre des Hautes Études d’Assurances (CHEA).

JEAN-BAPTISTE REGNIER (40 anni) è Head of Property per  AGCS Francia dal 2017.
In precedenza, è stato Property underwriting Team Leader per AGCS Francia e Practice Group Leader Heavy Industry & Manufacturing, e Base Industries per la Region Mediterranea.

Prima di entrare in AGCS come Property underwriter nel 2011, ha lavorato come ingegnere della sicurezza delle smart card presso Gemalto per 3 anni. È entrato nel settore assicurativo come Property Underwriter per AXA dove è stato per 2 anni, e ha continuato la sua esperienza come broker con Marsh per 4 anni a Parigi e Londra.

Jean-Baptiste Regnier è laureato in ingegneria presso l’IFSN e ha conseguito un master in gestione dei rischi presso l’ENS.


Articoli correlati
EsteroNews

Singapore: azionisti di minoranza di Great Eastern giudicano troppo basso il prezzo dell’Opa lanciata da OCBC

Si è così aperto un nuovo fronte in una lotta di lunga data tra gli azionisti attivisti della…
Leggi di più
EsteroNews

GB: 4/5 degli assicurati esposti alle truffe nella rc auto

Quattro persone su cinque (81%) non hanno mai sentito parlare di “spoofing pubblicitario” e…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Trend: domanda di prodotti vita in forte aumento nel mondo

Secondo un report di Swiss Re la raccolta totale raggiungerà i $4000 miliardi nel 2034 con un…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.