In EvidenzaNews

Sara Assicurazioni sarà Insurance e Official Partner della Roma anche nella prossima stagione calcistica in partenza la prossima settimana

Alberto Tosti, dg di Sara Assicurazioni: “Questa partnership è per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i tanti simpatizzanti di questo sport meraviglioso. Saremo lieti di condividere con clienti, agenti e dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione”

AS Roma e Sara Assicurazioni rinnovano la loro partnership: Sara Assicurazioni sarà infatti Insurance e Official Partner dell’AS Roma per la stagione calcistica 2022/2023.

Sara Assicurazioni associa la sua immagine alla squadra giallorossa guidata da Josè Mourinho che si presenta ai nastri di partenza del prossimo campionato con rinnovate ambizioni, frutto di una campagna acquisti scintillante con i colpi Dybala e Wijnaldum su tutti.

Sara Assicurazioni ha una lunga e consolidata storia alle spalle, con radici ben salde nella Capitale. Da qui la volontà di continuare a investire su una solida partnership che consenta a Sara di abbinare il proprio brand a una squadra che si caratterizza per la passione e per il valore internazionale del suo team.

In qualità di Insurance Partner, Sara avrà ampia visibilità allo Stadio Olimpico in occasione dei match di Serie A e Coppa Italia della squadra giallorossa. La collaborazione si estende anche al mondo digitale con la presenza del logo Sara sulle digital properties della AS Roma e la possibilità di entrare in contatto con la fan base giallorossa anche attraverso i canali social, tramite nuove soluzioni come i branded content, o con campagne ad hoc, come il riuscito format “Fuoriclasse di Sicurezza” e la sua sensibilizzazione sui temi della sicurezza stradale, centrali nel posizionamento Sara, sostenuti da 4 top player della prima squadra.

Non mancherà l’area dell’esperienza, per fare vivere a tutti gli stakeholder del mondo Sara i valori della partnership dal vivo, allo stadio Olimpico, con momenti esclusivi.

“Rinnovare questa sponsorizzazione testimonia quanto crediamo nel ruolo di aggregazione sociale che riveste il calcio nel nostro paese, e di come costituisca un esempio per il lavoro di squadra.” ha dichiarato il direttore generale di Sara Assicurazioni, Alberto Tosti “Come compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI abbiamo a cuore la sicurezza, come dimostrato con la campagna Sara & AS Roma “Fuoriclasse di Sicurezza”. Questa partnership è dunque per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i tanti simpatizzanti di questo sport meraviglioso. Saremo lieti di condividere con clienti, agenti e dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione e apprezzare insieme, in presenza a Roma, il gioco più amato dagli italiani”.

Leggi anche Sara Assicurazioni sponsor ufficiale del Giro d’Italia 2022

Articoli correlati
News

Wide Broker Market, l’evento firmato Wide Group per il confronto tra broker e partner assicurativi

Due tavole rotonde hanno caratterizzato l’appuntamento: la prima dedicata al ruolo degli…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sara Assicurazioni e la rappresentanza Agenti del GAS (Gruppo Agenti Sara) siglano l’accordo dati e integrativo

L’intesa è stata siglata il 22 settembre alla presenza di Alberto Tosti, direttore generale di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Area Brokers Industria rileva il 100% di Mab

“L’operazione di acquisizione di MAB S.r.l. ci permette di aprire su una piazza strategica…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.