La proposta di welfare aziendale offre in una logica integrata, 110.000 servizi organizzati per aree di bisogno
Centrale il ruolo della rete degli agenti AXA per una consulenza di valore e del team di AXA Caring

Facendo leva sul supporto di AXA Caring, specializzata in servizi innovativi dedicati al benessere e alla prevenzione, AXA Italia lancia una nuova piattaforma digitale che aggiunge ai pilastri del welfare aziendale (previdenza e sanità integrativa), un catalogo di oltre 110.000 flexible benefits che le aziende possono mettere al servizio dei propri collaboratori e che vanno dall’istruzione al tempo libero, all’assistenza, al benessere, alla mobilità e molto altro.
Particolare attenzione è dedicata a servizi legati ai temi del benessere e in generale pensati per un miglioramento della qualità della vita dei dipendenti e dei loro familiari.
Tra le principali caratteristiche della piattaforma: l’integrazione con la proposta assicurativa AXA; la flessibilità in base alle diverse esigenze delle aziende; la possibilità di acquistare tali servizi sia tramite credito welfare messo a disposizione dal datore di lavoro che tramite carta di credito utilizzabile anche nell’esclusivo catalogo sconti. Il tutto viene valorizzato dal supporto e dall’assistenza del personale di AXA Caring e dalla consulenza offerta dalla rete degli agenti AXA.
“Le imprese, motore dell’economia italiana, sono da sempre al cuore del mestiere di protezione di AXA Italia e un pilastro della nostra strategia”, ha commentato Chiara Soldano, health director di AXA Italia. “Con questa nuova iniziativa, aggiungiamo un nuovo importante tassello all’ecosistema di welfare che vogliamo mettere a disposizione in maniera personalizzata di tutte le aziende, dalle più piccole alle grandi corporate, puntando sempre più sui servizi e mettendo al centro la protezione del loro patrimonio più importante, i collaboratori, il loro benessere e la qualità della vita”.
Foto in copertina: Chiara Soldano, health director di AXA Italia
Leggi anche Enzo Di Puma è il nuovo Chief Operating Officer di Axa Italia