News

Due nuove soluzioni multirischio per CF Assicurazioni

Protezione - Copertura assicurativa (Foto rawpixel.com) Imc

Nell’ambito dell’offerta dedicata a coloro che hanno assunto impegni economici come prestiti o mutui o sostengono spese fisse e continuative, CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia Sei Coperto Premium e Sei Coperto Vita e Salute, polizze multirischio Danni e Vita, “che offrono tutela a chi vuole salvaguardare il proprio tenore di vita e la propria capacità di produrre reddito”.

Sei Coperto Premium è dedicato, in particolare, al target dei dipendenti privati che vogliono rispettare i propri impegni economici in caso di imprevisti legati alla salute e all’attività lavorativa. Il prodotto offre coperture integrate danni e vita (Invalidità permanente totale, Inabilità temporanea totale, Perdita involontaria dell’impiego, Temporanea caso morte), il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni.

Sei Coperto Vita e Salute è invece pensato per il target dei dipendenti pubblici e dei lavoratori autonomi che vogliono tutelare i propri cari in caso di decesso. Anche per questa soluzione è previsto il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni. Il prodotto comprende, oltre alla tradizionale copertura Temporanea caso morte, la garanzia Critical illness “per affrontare con maggior tranquillità i costi sanitari legati alla diagnosi di gravi malattie (infarto, cancro e ictus)”.

I nuovi prodotti verranno distribuiti dai consulenti Kìron Partner e dalle reti di mediazione creditizia, banche ed agenti che collaborano con la compagnia.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Germania: mercato della pet insurance in forte crescita

Raggiungerà i $2,65 miliardi nel 2030 con una crescita annua del 14,6 per cento secondo un rapporto…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Bermuda: Partner Re registra una perdita di $539 milioni nel primo trimestre 2022

L’utile operativo cresce invece da 42 a 174 milioni di dollari Il riassicuratore vanta un…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Trend: protection-gap salirà a $ 1800 miliardi nel 2025

Secondo un report di PWC l’Asia-Pacifico sarà l’area più insicura del pianeta L’industria…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.