News

Due nuove soluzioni multirischio per CF Assicurazioni

Protezione - Copertura assicurativa (Foto rawpixel.com) Imc

Nell’ambito dell’offerta dedicata a coloro che hanno assunto impegni economici come prestiti o mutui o sostengono spese fisse e continuative, CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza, lancia Sei Coperto Premium e Sei Coperto Vita e Salute, polizze multirischio Danni e Vita, “che offrono tutela a chi vuole salvaguardare il proprio tenore di vita e la propria capacità di produrre reddito”.

Sei Coperto Premium è dedicato, in particolare, al target dei dipendenti privati che vogliono rispettare i propri impegni economici in caso di imprevisti legati alla salute e all’attività lavorativa. Il prodotto offre coperture integrate danni e vita (Invalidità permanente totale, Inabilità temporanea totale, Perdita involontaria dell’impiego, Temporanea caso morte), il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni.

Sei Coperto Vita e Salute è invece pensato per il target dei dipendenti pubblici e dei lavoratori autonomi che vogliono tutelare i propri cari in caso di decesso. Anche per questa soluzione è previsto il pagamento di un premio unico anticipato e una durata pari a quattro, otto e dieci anni. Il prodotto comprende, oltre alla tradizionale copertura Temporanea caso morte, la garanzia Critical illness “per affrontare con maggior tranquillità i costi sanitari legati alla diagnosi di gravi malattie (infarto, cancro e ictus)”.

I nuovi prodotti verranno distribuiti dai consulenti Kìron Partner e dalle reti di mediazione creditizia, banche ed agenti che collaborano con la compagnia.

Intermedia Channel

Articoli correlati
EsteroNews

Giappone: i maggiori assicuratori danni preannunciano la vendita delle partecipazioni incrociate

Le partecipazioni sono state a lungo criticate dagli investitori come uso inefficiente del capitale…
Leggi di più
EsteroNews

Usa: State farm ha chiuso l’esercizio 2023 con una perdita di $6,3 miliardi

In profondo rosso l’andamento tecnico con perdite record da sottoscrizione per $14,1…
Leggi di più
EsteroIn EvidenzaNews

Usa: in forte aumento mercato delle rendite

Le rendite più popolari vendute lo scorso anno erano quelle pluriennali garantite, note come MYGA…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.