Gruppi AgentiIn EvidenzaNews

È iniziato il roadshow “Noi siamo Allianz Viva”

Il Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV) partecipa con il proprio ufficio di presidenza alle 4 tappe del tour “Noi Siamo Allianz Viva

Ha preso il via la prima tappa del roadshow di Allianz Viva intitolato “Noi Siamo Allianz Viva”, che vede la partecipazione attiva dell’ufficio di presidenza del Gruppo Agenti Allianz Viva (GAAV).

Roma, Bari, Venezia e Milano sono le sedi delle 4 tappe del tour che permetterà alla compagnia di confrontarsi con la propria rete distributiva e di riassumere i risultati ottenuti nel primo semestre oltre a presentare i progetti per i prossimi mesi.

La presenza del presidente del GAAV Pierangelo Colombo, del vicepresidente Claudio Bianchi e del segretario Maurizio Casalegno alle varie riunioni sottolinea il forte rapporto di partnership instaurato tra la compagnia e la compagine agenti delle ex compagnie Aviva oggi entrare nel gruppo Allianz.

Il presidente del GAAV Pierangelo Colombo dichiara in una nota: “Da sempre crediamo che instaurare e mantenere un rapporto di stretta collaborazione con la direzione, nel rispetto dei ruoli ben distinti, sia l’unica strada che possa portare ai nostri associati i risultati che ci hanno dato mandato di ottenere. La moderazione, l’onestà intellettuale e la stima reciproca che da sempre il GAAV ha posto al centro della propria attività e del rapporto con la Compagnia ci hanno sempre ripagato ed oggi nel gruppo Allianz stanno portando ancora maggiori risultati”.

Il segretario e presidente provinciale di Genova per Anapa Maurizio Casalegno aggiunge: “A un roadshow intitolato “Noi Siamo Allianz Viva”, il Gruppo Agenti era naturale che fosse rappresentato e centrale. Forti della quasi totalità dei colleghi agenti iscritti, da sempre, siamo snodo fondamentale di tutti i rapporti tra compagnia e agenti”.

Foto in copertina: Pierangelo Colombo, Presidente GAAV

Leggi anche Nasce Allianz Viva spa

Articoli correlati
News

Inail e Polizia di Stato firmano protocollo d’intesa per la prevenzione degli incidenti stradali

L’obiettivo è la promozione della cultura della guida sicura, attraverso iniziative comunicative…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Sono in forte aumento i furti di macchine operatrici da cantiere

I mezzi, una volta rubati, vengono per lo più smontati, per alimentare il mercato nero dei pezzi di…
Leggi di più
In EvidenzaNews

Welfare Italia indica le 6 priorità di azione per il welfare italiano

A preoccupare maggiormente è la dinamica demografica negativa del Paese: nel 2021, per la prima…
Leggi di più
Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter
Resta aggiornato sulle ultime novità, sugli eventi e sulle iniziative Intermedia Channel.